Anticipazioni Il segreto puntata dell’8 settembre 2016. La follia di Amalia

Le anticipazioni Il segreto per la puntata dell'8 settembre 2016 ci mostrano che Amalia sembra ormai impazzita del tutto, mentre Severo è sempre più ossessionato dalla vendetta verso Francisca.

Anticipazioni Il segreto puntata dell’8 settembre 2016. La follia di Amalia

Le anticipazioni della puntata dell’8 settembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che finalmente Amalia si è rivelata: nel rincasare infatti Bosco l’aveva scoperta mentre tentava di uccidere Beltran, ed ella stessa ora tenterà di imporre al compagno di sacrificare il bambino! Le anticipazioni delle puntate spagnole dicono che lui ovviamente si rifiuterà di farlo, ma a questo punto verrà aggredito da sua moglie. Intanto le ultime news su Severo lo vogliono sempre più risoluto a vendicarsi di Francisca.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto  trama giovedì 8 settembre 2016. Amalia aggredisce Bosco

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo al totale declino del personaggio di Amalia, da sempre una scheggia impazzita sin dalla sua prima apparizione nella soap spagnola. Dopo che Bosco l’avrà colta in flagrante mentre tentava di uccidere Beltran, grazie ai sospetti di Prado, lei incredibilmente chiederà al marito di finire il lavoro.

Ovviamente lui si rifiuterà di uccidere suo figlio, ma questo manderà la Jordan su tutte le furie: lei approfitterà infatti della distrazione di lui per coglierlo alle spalle ed infierire su di lui con il pugnale, mentre lo stesso Bosco farà scudo al piccolo con il proprio corpo. Bosco muore dunque? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Telenovela Il segreto trama giovedì 8 settembre 2016. Francisca è povera

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra che le spese pazze fatte da Francisca nelle ultime puntate sembra che abbiano ridotto la donna sul lastrico: la matrona infatti si trova inspiegabilmente al verde, eppure sembra strano che in così poco tempo sia già riuscita a dilapidare tutto il suo patrimonio.

A ben vedere infatti non è così: dietro ai suoi problemi si nasconde in realtà Severo Santacruz, il quale è riuscito a far bloccare i conti in banca della Montenegro, rendendole di fatto inaccessibili i suoi stessi soldi. Lo stesso Severo però non se la passa benissimo, dal momento che sua sorella Sol non vuole avere niente a che fare con lui.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio dell’8 settembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Severo aveva finalmente ritrovato Sol, ma lei gli aveva chiesto di uscire dalla sua vita e non farsi più vedere.

Continua a leggere su Fidelity News