Anticipazioni Il segreto puntata del 5 marzo 2016. Bosco e Ines: è di nuovo amore

Le anticipazioni della puntata del 5 marzo di Il segreto ci parlano di un colloquio importante tra Bernarda ed Aurora: quali saranno i contenuti della conversazione? Intanto le lettere a Tristan vengono trovate.

Anticipazioni Il segreto puntata del 5 marzo 2016. Bosco e Ines: è di nuovo amore

Le anticipazioni della puntata del 4 marzo 2016 della soap Il segreto, famosa telenovela iberica in onda su Canale 5, ci raccontano che verranno scoperte le lettere che Bosco aveva lasciato ad El Jaral nell’ultima puntata. Quali rivelazioni conterranno su Tristan, Pilar e sul loro passato? Nel frattempo Bernarda chiede un colloquio con Aurora, e la questione semrba decisamente impellente.

Ecco cosa succederà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama sabato 5 marzo 2016. Le lettere vengono scoperte

Puerto Viejo freme. Nelle ultime puntate aveva tenuto banco la storia di Pilar, misteriosa ex fiamma del defunto Tristan, fattasi improvvisamente viva grazie ad una lettera proveniente da Cuba. I fratelli Castro troveranno la corrispondenza tra la donna ed il genitore che Bosco aveva lasciato ad El Jaral, e ne rimarranno decisamente sorpresi.

Secondo le ultime news, dopo averle lette, prenderanno una decisione importante: rispondere alla donna di proprio pugno. Intanto Maria riuscirà a scoprire che quelle lettere sono autentiche, e che non raccontano nulla di falso: Emilia confermerà la veridicità del loro contenuto. La trama Il segreto ruoterà quindi attorno al passato di Tristan in questo episodio.

Telenovela Il segreto, trama sabato 5 marzo 2016. Bosco e Ines: è di nuovo amore

La telenovela di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo), non rimarrà inchiudata solo sulle vicende dell’ex capitano scomparso: nella puntata di oggi vedremo Bosco ed Ines riscoprire il loro amore, sebbene lui dovrà scusarsi con la compagna per il poco tempo dedicatole ultimamente.

Come avevamo visto negli scorsi episodi della soap spagnola infatti, Bosco sarà impegnato ad allestire i preparativi per la partenza di Francisca. Quest’ultima ha però ancora una carta da giocare: vuole fare conoscere “qualcuno” a Bosco durante la festa organizzata per lui. Chi sarà questa persona? Ines ne è già gelosa.

Bosco per cercare di calmarla si dichiarerà pronto ad uscire allo scoperto, ed urlare al mondo della loro relazione. Ma le anticipazioni delle puntate spagnole dicono che non lo farà, quantomeno non ora: Ines lo bloccherà, convinta che se la loro relazione divenisse pubblica, sarebbe un problema enorme per entrambi. Specialmente per lui.

L’ultima chicca delle anticipazioni Il segreto, puntata di sabato 5 marzo 2016, riguarda Bernarda: la donna andrà da Aurora, con dei vistosi tagli sulle braccia. La ragazza sospetterà sia opera di Francisca, ma Bernarda negherà, fuggendo e dicendole di dimenticarsi di quella storia.

E’ tutto per l’episodio di oggi. Quale sarà l’ultima carta di Francisca per separare Bosco da Ines? E cos’ha fatto la matrona alla spaventata Bernarda? Lo capiremo solo nelle prossime puntate.

Continua a leggere su Fidelity News