Anticipazioni Il segreto puntata del 4 marzo 2016. Bosco trova la lettera a Tristan

Le anticipazioni della puntata del 4 marzo 2016 de Il segreto ci faranno capire qualcosa di più sulla situazione difficile tra Bosco e Francisca: l'uomo infatti inizia a capire. Nel frattempo la lettera misteriosa è sempre meno "un mistero".

Anticipazioni Il segreto puntata del 4 marzo 2016. Bosco trova la lettera a Tristan

Nelle anticipazioni della puntata del 4 marzo 2016 della soap Il segreto, fortunatissima telenovela trasmessa da Canale 5, ci troveremo di fronte ai dubbi di Bosco. L’uomo inizierà a sospettare che Francisca non sia del tutto sincera con lui, mentre la matrona continuerà nei suoi piani per distruggere i Castro. Intanto si scopre dell’altro sul passato di Tristan in seguito al recapito della lettera misteriosa.

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi de Il segreto.

Soap Il segreto, trama venerdì 4 marzo 2016. Bosco trova la lettera a Tristan

Oggi a Il segreto Bosco s’imbatterà nella corrispondenza tra il defunto Tristan (ma Tristan è morto davvero?) e Pilar, la sua amante ora in fin di vita a Cuba, almeno secondo le indicazioni riportate nella lettera misteriosa. Le ultime news riguardano proprio il passato del fu capitano: Bosco troverà anche la famigerata lettera in possesso di Gonzalo ed Aurora, e ciò sarà per lui uno shock.

Il fatto in sé è infatti indicativo che Francisca sapesse tutto di Pilar, e di cosa quella donna significasse per lo stesso Tristan, nonostante le sue sfacciate smentite. Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole, spinto dalla rabbia Bosco pensa inizialmente di bruciare tutto. Ma prima del disastro rinsavirà, ed, in un barlume di lucidità preferirà lasciarle ad El Jaral per farle trovare a Gonzalo ed Aurora.

Telenovela Il segreto, trama venerdì 4 marzo 2016. Francisca contro Aurora e Gonzalo

Nelle ultime puntate Francisca aveva praticamente dichiarato guerra a mezza Puerto Viejo, ed anche oggi continuerà a mettere in pratica i suoi propositi belligeranti. Nella soap di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo), la Montenegro è infatti un avversario formidabile, capace di muovere guerra su più fronti con successo (e nell’ultima puntata aveva trovato anche l’appoggio di Pedro).

Ma i suoi avversari non staranno a guardare, s’è vero che la Montenegro ha trovato un nuovo alleato, la fiducia nei suoi confronti di Bosco vacilla pericolosamente. La coscienza dell’uomo lo spingerà infatti a far trovare la corrispondenza tra Pilar e Tristan a Bosco ed Aurora. In quanto figli di quest’ultimo, crede che far sapere loro la verità sia la cosa giusta da fare. Nelle prossime puntate sapremo i segreti che quelle lettere custodiscono.

La trama Il segreto per la puntata di oggi prevede inoltre una misteriosa sparizione: la daga di Tristan non si troverà più. Sarà stato Matias a rubarla? In tutto ciò Emilia si recherà direttamente da Francisca, per affrontarla in merito all’esilio a Fuerteventura di Raimundo.

Le anticipazioni Il segreto per la puntata di venerdì 4 marzo 2016 finiscono qui. Non ci resta che continuare a seguire la soap spagnola per capire se Francisca vincerà la sua battaglia, o se le sue menzogne verranno a galla.

Continua a leggere su Fidelity News