Anticipazioni Il segreto puntata del 31 luglio 2016. Francisca e Raimundo, è la fine

Le anticipazioni Il segreto per la puntata serale del 31 luglio 2016 mostrano le conseguenze delle rivelazioni di Emilia su Francisca: Raimundo andrà su tutte le furie! E Lucas prenderà una decisione importante.

Anticipazioni Il segreto puntata del 31 luglio 2016. Francisca e Raimundo, è la fine

Le anticipazioni della puntata del 31 luglio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, porteranno in dote come di consueto la loro bella dose di colpi di scena, primo tra tutti la reazione di Raimundo alle notizie fornite da Emilia. Nelle ultime puntate Severo Santacruz era riuscito a scoprire la verità sulla morte di Natalia, ed ora Emilia riferirà tutto all’ex marito della donna, mandando a monte la sua relazione con Francisca. Intanto Lucas verrà convinto dalla sincerità dei sentimenti di Aurora: le ultime news affermano che non partirà.

Ecco cosa accadrà questa sera a Il segreto.

Soap Il segreto  trama domenica 31 luglio 2016. La verità su Natalia e Francisca

Nella puntata serale della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo alla resa dei conti tra Raimundo e Francisca per quanto riguarda la questione Natalia: Severo e Carmelo sono venuti a conoscenza di particolari inconfessabili riguardo alla morte dell’ex moglie di Raimundo, ed ora Emilia verrà messa al corrente della cosa e riferirà tutto al padre.

Quando lui capirà che Francisca Montenegro era coinvolta nella morte della sua amata ex moglie, abbandonerà immediatamente la villa ed i sogni di convivenza con la matrona. Ma fino a che punto Francisca è coinvolta nella morte di Natalia? Nelle prossime puntate forse ce lo diranno.

Telenovela Il segreto trama domenica 31 luglio 2016. Lucas rimane a Puente Viejo

La trama Il segreto per l’episodio di oggi affronta anche l’amore tra Lucas e Aurora: i due si sono inseguiti da tempo, e la tragica morte di Conrado li ha in qualche modo agevolati sotto questo aspetto. Ma solo di recente la ragazza ha iniziato ad ammettere i propri sentimenti. Quando però Lucas verrà riconfermato a sorpresa medico di Puente Viejo, la gioia della Castro sarà immensa.

Saranno rose anche per Hipolito e Gracia: le anticipazioni delle puntate spagnole dicono che finalmente lui riuscirà a vincere la sua timidezza ed avvicinarsi all’avvenente donzella, ma basterà questo a fargli dimenticare Quintina?

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 31 luglio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Aurora aveva tentato di confessare il suo amore a Lucas, ma era stata interrotta.

Continua a leggere su Fidelity News