Anticipazioni Il segreto puntata del 30 luglio 2016. La confessione di Aurora

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 30 luglio 2016 mostrano che Genaro si sentirà in colpa dopo le ultime vicende, ed Amalia avrà ancora a che fare con Francisca. Mentre Aurora farà una confessione.

Anticipazioni Il segreto puntata del 30 luglio 2016. La confessione di Aurora

Le anticipazioni della puntata del 30 luglio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che Genaro avrà una crisi di coscienza dopo quanto accaduto tra Nicolas e Mariana anche per colpa sua, e che Amalia – nonostante il suo esilio ad El Jaral per seguire il marito – continuerà a subire le minacce di Francisca. Inoltre, le anticipazioni delle puntate spagnole riferiscono che Aurora avrà una confessione da fare a Lucas: cosa gli dirà?

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto  trama sabato 30 luglio 2016. Genaro si sente in colpa

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Genaro si sentirà in colpa dopo quanto avvenuto nelle ultime puntate: l’uomo era stato inviato a sedurre Mariana per mandare a monte il suo matrimonio con Nicolas, ma ora inizierà ad avere dei rimorsi di coscienza.

Nicolas nel frattempo è tornato a vivere a Murcia insieme a donna Fuensanta: sua madre ha finalmente ottenuto il suo scopo, mandando a monte il matrimonio del figlio con la bellissima Mariana solo per averlo tutto per sé. Per premiarlo dopo avere rotto con la ragazza, gli proporrà di condurre gli affari di famiglia.

Telenovela Il segreto trama sabato 30 luglio 2016. Una confessione a metà

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra che nonostante Amalia non viva più a villa Montenegro, cionondimeno Francisca continuerà a rappresentare per lei una minaccia reale. Le ultime news dicono infatti che la matrona di Puente Viejo ricatterà la moglie di Bosco per convincerla a riportare suo marito “a casa”.

In caso contrario Francisca Montenegro rivelerà a tutti ogni nefandezza compiuta dalla stessa Amalia, e la lista è davvero lunga: ha finto di essere incinta pur essendo sterile, ha rubato il figlio di Ines raccontando alla cameriera di avere dato alla luce una bambina morta, ha addirittura architettato l’omicidio di suo padre Melchor…insomma, ce n’è abbastanza per spedirla in galera e buttare via la chiave!

Aurora in tutto ciò sarà molto turbata per l’imminente partenza di Lucas, e sarà proprio la prospettiva della lontananza ad aprirle gli occhi alla Castro sui reali sentimenti che nutre nei confronti del medico. Per questa ragione tenterà di confessargli il suo amore, ma proprio nel momento clou verrà interrotta: ce la farà a pronunciare quelle fatidiche parole ed a convincerlo a rimanere? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 30 luglio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Severo e Carmelo avevano scoperto segreti inconfessabili sulla morte di Natalia.

Continua a leggere su Fidelity News