Le anticipazioni della puntata del 3 settembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che Ines sta finalmente riuscendo nel suo intento di raccontare le verità che fino a questo momento aveva sempre taciuto. D’altronde nelle ultime puntate era stata oggetto di minacce pesantissime da parte di Amalia, e solamente dopo aver raschiato il fondo del barile è riuscita a trovare la forza di dire “basta”. Le ultime news ci informano inoltre del fatto che Prado sembra braccata, ma da chi?
Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.
Soap Il segreto trama sabato 3 settembre 2016. Prado arriva a Puente Viejo
Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo ad un lieto evento per Matias: la giovane Prado farà la sua comparsa a Puente Viejo, scaldando nuovamente il suo cuore, dopo che si era trovato costretto a separarsi da lei.
La ragazza arriverà alla locanda del paese cogliendolo di sorpresa, ma le anticipazioni delle puntate spagnole ci suggeriscono di non intenerirci troppo presto: la ragazza sembra infatti braccata da qualcuno o qualcosa che le sta dando la caccia. Da cosa sta fuggendo? E soprattutto, cosa nasconde nel suo passato? Nelle prossime puntate sarà fatta sicuramente più chiarezza attorno a questo personaggio.
Telenovela Il segreto trama sabato 3 settembre 2016. Candela crede ad Ines
La trama Il segreto per l’episodio di oggi svela che la zia Candela si convincerà della veridicità delle accuse che Ines ha mosso ad Amalia, dopo che la nipote avrà finito di raccontarle del tragico omicidio di Melchor e dei suoi sospetti su Beltran. In particolare la testimonianza decisiva arriverà da Fe, da sempre grande amica della cameriera, la quale aveva capito già da tempo molte cose sulla moglie di Bosco.
In tutto ciò continuerà la querelle tra Raimundo e Francisca, la coppia forse più strana della soap spagnola. La matrona per farsi perdonare è addirittura arrivata a comprare un’automobile di nascosto come regalo per Raimundo, ma lui dimostrerà di non apprezzare troppo il gesto, in quanto quei soldi provengono dall’eredità che spetterà ad Aurora e Bosco. Che sia questo il vero motivo per cui la Montenegro sta facendo spese pazze, solo per non lasciare un centesimo agli odiati nipoti?
Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 3 settembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Ines aveva raccontato tutto a Candela, spiegandole come Amalia le abbia sottratto Beltran spacciandolo per suo figlio.