Anticipazioni Il segreto puntata del 2 settembre 2016. Ines confessa

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 2 settembre 2016 vedono Ines confessare in lacrime l'omicidio di Melchor: la ragazza spiegherà di essere lei l'assassina, mentre Matias verrà finalmente adottato.

Anticipazioni Il segreto puntata del 2 settembre 2016. Ines confessa

Le anticipazioni della puntata del 2 settembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, sono come di consueto agrodolci per gli appassionati della soap spagnola: Ines infatti deciderà di liberarsi dei rimorsi di coscienza, e rivelare infine la verità sulla morte di Melchor. Nel frattempo però le anticipazioni delle puntate spagnole ci raccontano che Matias, dopo lunghissime peripezie, verrà finalmente adottato dai Castaneda.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto  trama venerdì 2 settembre 2016. Matias viene adottato

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo finalmente al lieto fine nella telenovela dell’adozione di Matias da parte dei Castaneda. Il ragazzo diventerà infatti un membro della famiglia a tutti gli effetti, lasciandosi alle spalle i suoi trascorsi tutt’altro che irreprensibili.

Emilia ed Alfonso, da sempre innamorati del giovane, coglieranno l’occasione per tentare di stimolarlo a costruirsi una vita sociale all’interno della comunità, ma i pensieri di Matias saranno altrove. Più precisamente alla bella Prado, che ha saputo trafiggere il suo cuore nelle ultime puntate.

Telenovela Il segreto trama venerdì 2 settembre 2016. Ines è un’assassina

La trama Il segreto per l’episodio di oggi contiene anche la consueta dose di tristezza e tragedia, ed uno dei personaggi più sfortunati della soap opera è certamente Ines, la bella cameriera umiliata e torturata a più riprese pressappoco da chiunque, compreso l’uomo che ama. Quando Candela le farà visita in carcere infatti, la ragazza le confesserà piangendo l’omicidio di Melchor. E nelle prossime puntate è prevista un’altra sorpresa di grande impatto.

Cambiando scenario invece, ed arrivando nello specifico a Villa Montenegro, vedremo Francisca e Raimundo alle prese con i soliti problemi relativi ai festeggiamenti. Ulloa non è d’accordo con la gestione delle finanze, e ritiene che il compleanno sia stato organizzato in maniera troppo scellerata dal punto di vista degli sperperi.

Francisca tenterà di rabbonirlo raccontandogli di aver fatto la carità ai poveri con un’offerta decisamente sostanziosa, ma le ultime news rivelano che Raimundo scoprirà ben presto le sue menzogne e ne nascerà un acceso faccia a faccia.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 2 settembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto Severo sprofondare in una depressione terribile: riuscirà a riprendersi?

Continua a leggere su Fidelity News