Anticipazioni Il segreto puntata del 29 dicembre 2016. Bosco torna

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 29 dicembre 2016 spiegano che Bosco deciderà infine di fare ritorno da sua nonna a Villa Montenegro, mentre Carmelo finalmente guarirà.

Anticipazioni Il segreto puntata del 29 dicembre 2016. Bosco torna

Le anticipazioni della puntata del 29 dicembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci spiegano che Bosco alla fine deciderà di cedere alle insistenze mostrate da Berta nelle ultime puntate e fare dunque ritorno a Villa Montenegro, facendo così la felicità di sua nonna. Carmelo intanto sarà completamente in grado di camminare dopo l’incidente, ma deciderà tuttavia di continuare a tacere.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama mercoledì 29 dicembre 2016. Problemi alla Miel Amarga

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Carmelo continuerà a tacere riguardo alle sue condizioni di salute, sebbene le ultime news confermino che abbia praticamente recuperato del tutto l’uso delle gambe, cosa già anticipata in precedenza.

Ovviamente si tratta di una mossa molto scaltra, al fine di non concedere vantaggi importanti ad Eliseo, oramai dimostratosi un sabotatore a pieno titolo. In tutto ciò Severo farà i suoi ragionamenti, ed inizierà a comprendere che dietro l’operato del marito di Sol può nascondersi l’ombra lunga di Francisca che da tempo cerca di distruggere i Santacruz.

Telenovela Il segreto trama giovedì 29 dicembre 2016. Bosco torna a casa

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra che la Montenegro intanto incasserà una solida vittoria quest’oggi, quando Bosco deciderà infine di fare ritorno all’ovile. Le anticipazioni delle puntate spagnole raccontano infatti che l’opera di convincimento di Berta avrà effetto, ed i giovane si risolverà a tornare a vivere a Villa Montenegro.

Intanto come già visto Fe non è esattamente la prima scelta di Francisca in quanto a domestiche, tuttavia intercessioni importanti hanno convinto la matrona di Puente Viejo a riprendere la ex dipendente al suo servizio. Mauricio in tutto ciò cercherà di agevolarla il più possibile per agevolare una sua permanenza, che ad oggi pare scontata anche nelle prossime puntate.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 28 dicembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola avevamo visto quanto Eliseo fosse un pericolo per i Santacruz: di questo passo potrebbe fare danni enormi alle loro finanze, e non solo.

Continua a leggere su Fidelity News