Anticipazioni Il segreto puntata del 28 dicembre 2016. I danni di Eliseo

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 28 dicembre 2016 spiegano che Eliseo farà di tutto per tentare di mandare i Santacruz in bancarotta, mentre Bosco inizierà a sospettare di Berta.

Anticipazioni Il segreto puntata del 28 dicembre 2016. I danni di Eliseo

Le anticipazioni della puntata del 28 dicembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci spiegano che Sol impiegherà anche troppa solerzia nell’espletare il compito affidatole da Francisca nelle ultime puntate, ovverosia persuadere Bosco a fare ritorno a villa Montenegro: le sue insistenze insospettiranno l’amato. Eliseo in tutto ciò continuerà con il suo piano distruttivo spingendo per chiudere affari fallimentari, come raccontano le anticipazioni delle puntate spagnole, in modo da mandare i Santacruz in bancarotta.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama mercoledì 28 dicembre 2016. Bosco si insospettisce

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Berta eccederà nel tentare di convincere Bosco a fare ritorno in sedo a villa Montenegro, tant’è che alla fine egli stesso, come testimoniano le ultime news, inizierà ad insospettirsi.

Ad ogni modo tutti gli sforzi della balia sembrano destinati a vanificarsi alla luce dei piani di Mauricio e Francisca: la ragazza infatti è solamente un burattino nelle ben più esperte mani della matrona di Puente Viejo, la quale ha già deciso di sbarazzarsi di lei una volta che avrà terminato il suo compito.

Telenovela Il segreto trama mercoledì 28 dicembre 2016. Eliseo il distruttore

La trama Il segreto per l’episodio di oggi prosegue illustrando tutti i danni che Eliseo farà in casa Santacruz. Il marito di Sol non ha solamente provocato il terribile incidente del quale è caduto vittima il povero Carmelo, ma come vedremo oggi riuscirà a diventare una minaccia persino per il potente impero economico fondato da Severo.

Sol infatti possiede il 25% delle azioni dell’azienda di famiglia, ed essendo suo marito, Eliseo inizierà a spingere per investire in affari chiaramente fallimentari, il tutto al solo scopo di sabotare la società. Se il criminale dovesse avere successo, nelle prossime puntate potrebbero essere proprio i santacruz a finire sul lastrico. E le frizioni tra lui e Carmelo, come vedremo anche oggi, sono vivissime.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 28 dicembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Francisca aveva ormai acquisito un gran controllo su Berta, ed era chiaro come sarebbe andata a finire.

Continua a leggere su Fidelity News