Anticipazioni Il segreto puntata del 28 maggio 2016. Severo si allea con Conrado

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 28 maggio 2016 mostreranno che Francisca sembra aver perso il "tocco": nonostante tutte le sue insistenze infatti, non basteranno a far esaminare Aurora da Fulgencio.

Anticipazioni Il segreto puntata del 28 maggio 2016. Severo si allea con Conrado

Le anticipazioni della puntata del 28 maggio 2016 della soap Il segreto, seguitissima telenovela spagnola trasmessa da Canale 5, mostrano che per Francisca sembra essere iniziato un periodo non esattamente fortunato. La matrona era riuscita ad avere la meglio in molte situazioni sfavorevoli nelle ultime puntate, arrivando addirittura a sopravvivere al tentativo di Maria di ucciderla con la pistola del falso Tristan morto. Ma nonostante la sua arguzia e la sua furbizia, il suo “regno” inizia a mostrare le prime crepe.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama sabato 28 maggio 2016. Un’alleanza contro Francisca

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), avremo la conferma di quanto le anticipazioni delle puntate spagnole avevano già preconizzato: Severo farà di tutto per distruggere Francisca, ed il suo arrivo sembra essere coinciso proprio con il momento di maggiore appannamento della matrona.

Due indizi non fanno una prova, ma c’è da pensare che la vita a Puente Viejo, per la Montenegro, ora si farà molto più dura. Perché il florido possidente convocherà Conrado per offrirgli il suo aiuto. Lo scopo del suo piano è chiaramente quello di contattare i nemici di Francisca, per stringere un alleanza contro di lei. Ma quale sarà il suo disegno globale? Un po’ di pazienza: nelle prossime puntate sapremo tutto.

Telenovela Il segreto, trama sabato 28 maggio 2016. Un nuovo arrivo a Puente Viejo

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra che Aurora, vicinissima a venire nuovamente precipitata nel suo incubo peggiore, stavolta scamperà al manicomio per un soffio: le ingerenze di Francisca non saranno sufficienti a far sì che Fulgencio possa effettuare una nuova perizia psichiatrica sulla giovane Castro. Il tribunale sancirà invece che dovrà essere un medico ad occuparsi dell’esame.

Ma le brutte notizie per i “cattivi” non riguardano soltanto Francisca Montenegro: anche Amalia potrebbe, a breve, avere le sue belle gatte da pelare stando alle ultime news. Perché a Puente Viejo arriverà Prado, l’inflessibile investigatore che avrà il compito di indagare sull’uccisione di Melchor.

Ma la sposa di Bosco, bellissima e terribile, continuerà nel suo teatrino, convinta che niente e nessuno potrà mai far emergere la verità. Pertanto racconterà al marito di essersi recata da una levatrice, proseguendo così il suo piano riguardante la finta gravidanza. Francisca d’altro canto le reggerà il gioco, e Bosco crederà a tutte le loro menzogne. D’altronde, abbiamo già avuto modo di appurare che il ragazzo sia particolarmente cieco anche dinanzi all’evidenza, quando si tratta di misfatti compiuti dai suoi familiari.

Concludiamo questa tranche di spoiler Il segreto annunciando che Hipolito farà ritorno in paese, ma non sarà accompagnato da Quintina. Dove sarà finita sua moglie?

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 28 maggio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo assistito alla scomparsa di Maria, nascostasi per evitare la vendetta di Francisca Montenegro.

Continua a leggere su Fidelity News