Anticipazioni Il segreto puntata del 27 maggio 2016. Maria è sparita

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 27 maggio 2016 mostrano che Maria, sparando a Francisca, avrà probabilmente firmato la sua condanna: la moglie di Gonzalo infatti sparirà nel nulla.

Anticipazioni Il segreto puntata del 27 maggio 2016. Maria è sparita

Le anticipazioni della puntata del 27 maggio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, porteranno nuove conferme riguardo a quanto già sembrava essere nell’aria nelle ultime puntate: Maria stava cacciandosi sempre di più nei guai, e la sua ricerca della verità sembra proprio che ora le costerà molto cara. Tant’è che le anticipazioni delle puntate spagnole ci informano che la Castaneda sparirà nel nulla, misteriosamente.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama giorno 27 maggio 2016. Maria scompare nel nulla

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo alla rappresaglia di Francisca, ferita nell’orgoglio e nel fisico dopo il proiettile esploso da Maria. La ragazza però non è riuscita ad ucciderla, ed ora la Montenegro è letteralmente inviperita: per avere la sua vendetta, non si fermerà di fronte a nulla.

La giovane Castaneda però non si trova più: sembra essere svanita nel nulla. La denuncia di Francisca l’avrà forse spinta a far perdere le sue tracce? Sembra proprio così, perché la matrona terribile della soap spagnola farà di tutto per riuscire a stanarla, arrivando a spingere la Guardia Civil a perquisire El Jaral (per ordine del sindaco Pedro Miranar).Persino casa di Mariana e Nicolas verrà battuta da cima a fondo alla ricerca della fuggitiva, ma apparentemente senza successo: che fine ha fatto Maria?

Telenovela Il segreto, trama giorno 27 maggio 2016. Aurora tornerà in manicomio?

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra che Francisca, sebbene si sia fatta una nuova nemica, non si dimenticherà dei suoi vecchi rancori. Durante la perquisizione di El Jaral, Pedro non mancherà infatti di notare i progressi di Aurora, sembre più orientata verso la guarigione. E ne parlerà subito con Francisca, la quale non sarà affatto contenta della piega che hanno preso le cose.

La giovane Castro deve infatti soffrire fino alla morte, secondo i piani della Montenegro, e secondo le ultime news il fatto che stia sempre meglio la spingerà ad agire. Chiamerà dunque Fulgencio, affinché Aurora sia sottoposta ad una nuova perizia psichiatrica. Per la sventurata figlia di Pepa si riapriranno le porte del manicomio? Lo capiremo nelle prossime puntate.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 27 maggio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che a salvare Francisca dalla morte era stato proprio Lucas, l’amico nonché terapeuta di Aurora, che con il suo gesto di altruismo rischia ora di mettere a repentaglio le sorti della sfortunatissima Castro.

Continua a leggere su Fidelity News