Anticipazioni Il segreto puntata del 25 luglio 2016. Severo salva Francisca!

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 25 luglio 2016 raccontano che la furia di Carmelo per la morte di Sabina sarà incontrollabile: l'uomo si recherà da Francisca per ucciderla, ma verrà salvata ancora una volta.

Anticipazioni Il segreto puntata del 25 luglio 2016. Severo salva Francisca!

Le anticipazioni della puntata del 25 luglio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che Carmelo è su tutte le furie per la morte di Sabina: non può proprio accettare che Francisca sia riuscita a farla franca. Per questo si presenterà da lei, armato di pistola, per regolare i conti. Ma le ultime news dicono che la Montenegro verrà salvata ancora una volta, da un personaggio insospettabile! Intanto le anticipazioni delle puntate spagnole dicono che Aurora e Bosco faranno una macabra scoperta.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto  trama lunedì 25 luglio 2016. Severo salva Francisca

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Carmelo sarà reso folle dalla morte di Sabina: nelle ultime puntate si era compreso che ci sarebbe stato un finale tragico per lei, ma lui non riuscirà ad accettare che Francisca Montenegro possa averla scampata ancora una volta.

Per questo motivo, dopo essersi ubriacato ed armato di pistola, affronterà Francisca per vendicare l’uccisione della donna di cui si era innamorato. Quando però oramai sembrerà tutto pronto a consumarsi interverrà un salvatore d’eccezione: Severo Santacruz. L’uomo impedirà all’amico di fare fuoco contro la Montenegro, e quando la matrona gli chiederà al suo nemico perché le abbia salvato la vita, lui risponderà sprezzante di averla salvata a Carmelo.

Telenovela Il segreto trama lunedì 25 luglio 2016. Silverio muore

La trama Il segreto per l’episodio di oggi parlerà anche di Aurora e Bosco, alle prese con il loro passato. I due fratelli si recheranno alla capanna di Silverio e Tula per avere informazioni sul loro passato, ma quando l’uomo entrerà nell’edificio, uscirà con le mani insanguinate: Silverio è stato ucciso! E forse nelle prossime puntate sapremo anche da chi, sebbene noi tutti possiamo già trarre le nostre conclusioni.

L’episodio di oggi finirà con le vicende di Mariana e Nicolas, oramai una ex coppia: la ragazza ha infatti capito che loro non potranno mai essere felici insieme con l’ostracismo che regna attorno a loro, e si farà trovare a letto con Genaro simulando una relazione con lui, in maniera tale da allontanare definitivamente il marito.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 25 luglio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Bosco aveva provato a riavvicinarsi fisicamente ad Ines, ma lei l’aveva respinto.

Continua a leggere su Fidelity News