Anticipazioni Il segreto puntata del 22 luglio 2016. Ines respinge Bosco

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 22 luglio 2016 mostrano che Carmelo è ancora afflitto per la morte di Sabina, probabilmente ha in serbo qualcosa, e Bosco tenterà di riavvicinarsi ad Ines.

Anticipazioni Il segreto puntata del 22 luglio 2016. Ines respinge Bosco

Le anticipazioni della puntata del 22 luglio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, spiegano che Carmelo è veramente distrutto per la morte di Sabina: i suoi sentimenti nei confronti della donna erano sinceri, anche se lei era una spia. Per questo, spiegano le ultime news sulla soap spagnola, cercherà di vendicarla. Intanto Bosco vorrà riavvicinarsi ad Ines, ma la ragazza avrà una reazione del tutto inaspettata.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto  trama venerdì 22 luglio 2016. Carmelo vuole vendicarsi

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo alla discesa negli inferi (metaforici, s’intende) di Carmelo, distrutto dalla morte di Sabina e dal fatto che Francisca Montenegro l’abbia scampata anche stavolta.

Dopo essersi ubriacato l’uomo cercherà la sua pistola, e sulle prime potrà quasi sembrare che la delusione ed il dolore possano spingerlo addirittura a togliersi la vita. Ma non sarà così: il desiderio di Carmelo non è quello di morire, bensì quello di farsi giustizia. Per questo le anticipazioni delle puntate spagnole chiariscono che non ricorrerà al suicidio, ma andrà a cercare la responsabile per confrontarsi con lei.

Telenovela Il segreto trama venerdì 22 luglio 2016. Bosco ci prova con Ines

La trama Il segreto per l’episodio di oggi parlano anche di un tentativo di riavvicinamento ad Ines da parte di Bosco: vedere la ragazza tutti i giorni, dopo il trasferimento ad El Jaral avvenuto nelle ultime puntate, ha riacceso la fiamma della passione nel nipote di Francisca, il quale ora vorrà riallacciare i rapporti fisici con la sua ex amante.

Tuttavia lei lo respingerà, memore di quanto dolore le abbia procurato in passato quella relazione. Eppure, le voci dicono che nelle prossime puntate anche Ines potrebbe lasciarsi andare. Cosa che ha già fatto fin troppo anche Raimundo, quando ha deciso di tagliare i rapporti con la figlia Emilia per stare con Francisca.

L’Ulloa però non è rimasto insensibile alla perdita della figlia, che ora non vuole avere più nulla a che fare con lui, e cercherà Aurora e Bosco per parlare con loro. Nel frattempo la Montenegro, convinta che sia stato Silverio a raccontare tutto sulle origini del nipote, lo cercherà per fargliela pagare.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 22 luglio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Raimundo aveva deciso di chiudere con Emilia.

Continua a leggere su Fidelity News