Anticipazioni Il segreto puntata del 25 agosto 2016. Ines viene arrestata

Le anticipazioni Il segreto per la puntata di giovedì 25 agosto 2016 spiegano che Ines, una volta sola con Beltran, capirà di essere lei sua madre: l'inganno di Amalia sarà finalmente svelato. Ma come spiegarlo agli altri?

Anticipazioni Il segreto puntata del 25 agosto 2016. Ines viene arrestata

Le anticipazioni della puntata del 25 agosto 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, spiegano che Ines riuscirà finalmente a scoprire la verità sul legame che intercorre fra lei e Beltran: la fuga messa in scena nello scorso episodio dopo le vessazioni subite nelle ultime puntate le farà capire che è lei la madre del piccolo. Intanto Severo sarà distrutto per la notizia della morte di Sol, ma quanto sarà attendibile? Le ultime news ancora non lo spiegano, ma qualche indizio per dubitare c’è.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama giovedì 25 agosto 2016. Ines viene arrestata

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Ines scoprirà finalmente la verità sulla sua reale maternità: Beltran è suo figlio, ed Amalia per tutto questo tempo non ha fatto altro che per rubarglielo. L’epifania arriverà quando la ragazza scoprirà che la tomba della sua presunta bambina morta in realtà è vuota.

Neanche il tempo di poter metabolizzare la cosa però, e la Guardia Civil sopraggiungerà accusandola di voler seppellire Beltran nella buca appena creata. La ragazza, spiegano le anticipazioni delle puntate spagnole, verrà quindi tratta in arresto e portata in caserma.

Telenovela Il segreto trama giovedì 25 agosto 2016. Pace tra Raimundo ed Emilia

La trama Il segreto per l’episodio di oggi parla anche del dolore di Severo per la notizia della morte di Sol: quanto appreso l’ha devastato, a tal punto che l’uomo fuggirà dalla Miel Amarga lasciando Carmelo comprensibilmente preoccupato. All’apice della sua disperazione e del cordoglio però, Severo avrà un’intuizione: e se quella notizia fosse stata lasciata lì apposta per spingerlo ad autodistruggersi, da qualcuno che sta tentando di eliminarlo dai giochi?

Ma oggi non vi saranno solo tragedie in quel di Puente Viejo, poiché ci sarà spazio anche per una riapertura importante: Raimundo ed Emilia si ritroveranno dopo essersi allontanati negli episodi precedenti. Ma fino a quando potrà durare la tregua? Nelle prossime puntate lo vedremo.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 25 agosto 2016 si concludono così. Nell’ultima puntata della soap spagnola Ines era fuggita con Beltran per scappare da Amalia.

Continua a leggere su Fidelity News