Anticipazioni Il segreto puntata del 24 agosto 2016. Beltran viene rapito

Le anticipazioni Il segreto per la puntata di martedì 24 agosto 2016 ci mostrano che il piccolo Beltran verrà rapito, mentre continuano i dubbi sulla morte di Sol: per Severo non c'è più nulla da fare?

Anticipazioni Il segreto puntata del 24 agosto 2016. Beltran viene rapito

Le anticipazioni della puntata del 24 agosto 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano finalmente ciò che praticamente tutti aspettavamo da una vita: Ines si ribellerà alle angherie di Amalia. Non state sognando, è tutto vero e confermato dalle ultime news! La cameriera troverà infatti la forza per fuggire da quella situazione, e non solo scapperà ma porterà anche Beltran con sé. Ciò però ritarderà la partenza di Aurora, che nelle ultime puntate era sempre più convinta di riprendere gli studi.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama mercoledì 24 agosto 2016. Ines rapisce Beltran

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Ines si risolverà finalmente a fare quella cosa che avrebbe dovuto fare tanto, tanto tempo fa: scappare da quella gabbia di matti e portare con sé il piccolo Beltran, suo figlio, l’unico che veramente non ha nessuna colpa di quella situazione.

Amalia andrà su tutte le furie come confermato dalle anticipazioni delle puntate spagnole, dove si può leggere che la moglie di Bosco metterà subito la Guardia Civil all’inseguimento di una donna con un bambino.

Telenovela Il segreto trama mercoledì 24 agosto 2016. Aurora non parte

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra che Severo nel frattempo farà i conti con le nuove scoperte su Sol, avvenute dopo la sparizione di Lopez: la donna sarebbe morta da tre anni. Ma sarà davvero così? Come al solito, tutto verrà spiegato meglio nelle prossime puntate.

Intanto però l’audace mossa di Ines (il suo primo, vero, forte atto di coraggio finora) scombussolerà i piani di Aurora Castro, la quale non vorrà affatto partire senza prima avere ritrovato il nipotino. La ragazza ha appena mandato a monte le nozze con Lucas per continuare a studiare, ma non sia mai che lasci Puente Viejo senza sapere dove sia finito Beltran.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 24 agosto 2016 si concludono così. Nell’ultima puntata della soap spagnola Lucas ed Aurora avevano deciso di non sposarsi per permettere a lei di studiare.

Continua a leggere su Fidelity News