Anticipazioni Il segreto puntata del 24 maggio 2016. Maria racconta la verità

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 24 maggio 2016 sono gravide di accadimenti scottanti: Maria confesserà tutto a Don Anselmo, mentre il cadavere di Melchor verrà ritrovato.

Anticipazioni Il segreto puntata del 24 maggio 2016. Maria racconta la verità

Le anticipazioni della puntata del 24 maggio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che ormai il treno di avvenimenti che sta investendo tutta Puente Viejo è lanciato alla massima velocità: le ultime news sulla soap spagnola confermano che il cadavere di Melchor verrà subito ritrovato, mentre Maria – incapace di tenersi tutto dentro – confesserà a Don Anselmo la verità su Esperanza e Tristan junior.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama martedì 24 maggio 2016. Maria si confessa a Don Anselmo

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo alle titubanze di Maria, la quale deciderà alfine di liberarsi la coscienza e raccontare tutto a Don Anselmo. Chi meglio di un prete confessore potrebbe infatti custodire il segreto?

Le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano che la moglie di Gonzalo dirà la verità al prelato circa il rapimento di Esperanza, la vera identità di Tristan junior e la cattività dell’amato sposo, prigionero degli sgherri del criminale. La Castaneda, disperata, ha intenzione di pagare il riscatto per riavere indietro sua figlia. Don Anselmo saprà consigliarle una mossa migliore? E che esito avrà la trattativa col falso Tristan? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Amalia intanto informerà Francisca della scomparsa di Melchor, e Mauricio inizierà le ricerche insieme ai suoi uomini. Il cadavere verrà ritrovato, ma nessuno sospetterà come siano andate realmente le cose. Intanto Ines rimarrà nell’ombra, per timore di venire arrestata.

Telenovela Il segreto, trama martedì 24 maggio 2016. Severo nasconde qualcosa

La trama Il segreto per l’episodio di oggi sono ricche di confessioni, rivelazioni e bugie: dopo Maria ed Amalia infatti, anche Francisca deciderà di liberare l’armadio da qualche scheletro e parlare a Bosco di Severo. Ma lo farà a modo suo, ovverosia spacciandosi – come suo solito – quale vittima delle circostanze. La morte dell’uomo, giura la Montenegro, non è opera sua.

Intanto Raimondo Ulloa farà due conti in tasca alla ditta di Severo – con il quale si era trovato subito bene nelle ultime puntate – scoprendo che in realtà c’è qualcosa che non torna. Tutta la munificenza ostentata dal misterioso imprenditore, potrebbe in realtà nascondere un fine ben più complesso e ad oggi imperscrutabile.

Per questa ragione Ulloa inizierà a diffidare dell’uomo, domandando alla famiglia di fare altrettanto: sembra infatti chiaro che quel ricco possidente venuto dal nulla nasconda qualcosa di oscuro.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 24 maggio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che Amalia era riuscita a liberarsi di suo padre facendo sì che Ines lo ammazzasse con l’inganno.

Continua a leggere su Fidelity News