Anticipazioni Il segreto puntata del 23 maggio 2016. Ines uccide Melchor

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 23 maggio 2016 assisteremo ad una brutta situazione per Ines: la ragazza, sparando alla cieca, ha ucciso Melchor. Il piano di Amalia è dunque riuscito.

Anticipazioni Il segreto puntata del 23 maggio 2016. Ines uccide Melchor

Le anticipazioni della puntata del 23 maggio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci informano che assisteremo alla realizzazione del tremendo piano di Amalia: Melchor, colpito dalle pallottole esplose da Ines, esalerà i suoi ultimi respiri proprio in questo episodio. E la giovane verrà travolta dai sensi di colpa. Nel frattempo le anticipazioni delle puntate spagnole confermano che Aurora sta sempre meglio.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama lunedì 23 maggio 2016. Ines ha ucciso Melchor

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo alla concretizzazione delle fantasie più audaci di Amalia, che diventeranno reali con la morte di Melchor. Il padre della moglie di Bosco stava arrivando troppo vicino alla verità nelle ultime puntate, così sua figlia ha spinto Ines ad ucciderlo con l’inganno.

Amalia provvederà dunque a seppellire il cadavere nei pressi del lago, e libererà Ines conducendola fino ad una baracca dove dovrà rimanere nascosta, pena il venire arrestata per l’assassinio di Melchor. Ora ad Amalia resta solo da attendere che la giovane partorisca, per sottarle il bambino e liberarsi di lei. Insomma, Melchor muore, Ines è sua esclusiva prigioniera e Francisca dovrà stare al suo gioco: questo episodio lo vince Amalia a mani basse.

Nel frattempo le ultime news suggeriscono che Aurora continuerà a migliorare, ma questa notizia potrebbe spingere chi vuole il suo male a ricondurla in prigione. Per scongiurare questa eventualità Lucas, che consiglierà a Conrado di non parlare troppo dei progressi fatti finora, avrà un acceso diverbio con quest’ultimo.

Telenovela Il segreto, trama lunedì 23 maggio 2016. Ines è fuggita

La trama Il segreto per l’episodio di oggi è incentrata perlopiù sulle sorti di Ines, tant’è che anche quando non inquadrata, la cameriera più sfortunata della soap spagnola continuerà a rimanere al centro dell’attenzione. Francisca infatti si accorgerà della sua fuga, e ci metterà ben poco a capire che dietro a tutto si nasconde Amalia.

Ma al contempo non può certo sapere che la moglie di suo nipote sia arrivata addirittura ad uccidere il suo stesso padre, pur di riuscire a realizzare i suoi folli propositi. Ad ogni modo, la Montenegro realizzerà che almeno per ora dovrà scendere a patti con la stessa Amalia, o si ritroverà travolta dallo scandalo di quanto accaduto ad Ines. Orami il treno si è messo in moto, e la situazione è sempre più critica per tutti: chi sarà il prossimo a morire? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 23 maggio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della telenovela, Francisca era riuscita a convincere Maria ad allearsi con lei per fermare Leonardo, il finto Tristan.

Continua a leggere su Fidelity News