Anticipazioni Il segreto puntata del 21 maggio 2016. La confessione di Francisca

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 21 maggio 2016 mostrano che Francisca, messa alle strette, si deciderà finalmente a confessare tutto. Intanto Melchor rischia di morire.

Anticipazioni Il segreto puntata del 21 maggio 2016. La confessione di Francisca

Le anticipazioni della puntata del 21 maggio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, rivelano che Francisca, oramai messa alle strette da Maria, deciderà di confessare tutto riguardo alle sorti di Gonzalo. Alla fine, solo una pistola puntata contro e le minacce di morte sono riuscite a farla “cantare”. Intanto le ultime news mostrano che Melchor è in pericolo di vita.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama sabato 21 maggio 2016. Francisca confessa tutto

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Francisca sarà costretta a confessare. Maria ha sfoderato tutta la propria audacia per tenderle un agguato in camera di Tristan, ed ora la Montenegro, sotto minaccia di morte, finalmente rivelerà tutto alla giovane Castaneda.

La matrona spiegherà che Gonzalo è ancora vivo, ma prigioniero dei complici del falso Tristan, il quale in realtà è un criminale di nome Leonardo. Maria a quel punto non riuscirà più a trattenere le proprie emozioni, e sarà vinta dallo sconforto e dalla disperazione. Così Francisca, lucida come sempre, volgerà la situazione a proprio vantaggio e la convincerà a stringere un’alleanza per salvare Gonzalo ed Esperanza.

Telenovela Il segreto, trama sabato 21 maggio 2016. Ines uccide Melchor?

La trama Il segreto per l’episodio di oggi prosegue tornando ad Ines, che nelle ultime puntate avevamo lasciato sola e disperata nella propria cella, in balia di propositi suicidi. La giovane cameriera verrà traviata dalla “solita” Amalia, la quale le farà credere che ad imprigionarla non sia stata Francisca, bensì dei criminali che ora pedinano la moglie di Bosco per poter arrivare a lei ed uccidere entrambe.

Le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano che Ines non è più lucida, e prenderà quelle parole per oro colato, credendo ad ogni singola menzogna. Così quando Amalia le darà una pistola, suggerendole di sparare a chiunque si avvicini alla sua cella, Ines accetterà il consiglio. In realtà, fa tutto parte di un clamoroso piano di Amalia per liberarsi di suo padre.

Melchor infatti a capito che sua figlia non è realmente incinta, e pertanto potrebbe mandare a monte i suoi piani da un momento all’altro. Ma Amalia, pur di andare fino in fondo e rubare il figlio di Ines, è disposta anche a far uccidere il genitore. Tant’è che quando l’uomo scoprirà il passaggio segreto e scenderà verso la prigione di Ines, questa inizierà a sparare al buio verso di lui. L’avrà ucciso? Nelle prossime puntate lo sapremo.

Per concludere, anticipiamo inoltre che Aurora continuerà a migliorare, ma Lucas metterà in guardia Conrado da possibili ricadute, tentando di fargli capire quanto sia prematuro e pericoloso comportarsi come se la giovane Castro sia già pientamente guarita.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 21 maggio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola avevamo visto che Maria era riuscita a tendere l’agguato a Francisca, ma oggi la Montenegro è riuscita a ribaltare la situazione a proprio vantaggio.

Continua a leggere su Fidelity News