Anticipazioni Il segreto puntata del 20 maggio 2016. Confronto finale tra Maria e Francisca

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 20 maggio 2016 mostrano che Maria inizierà a pensare ad un modo per riprendersi Esperanza, ma non dirà ancora nulla sulla vera identità di Tristan.

Anticipazioni Il segreto puntata del 20 maggio 2016. Confronto finale tra Maria e Francisca

Le anticipazioni della puntata del 20 maggio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, si preannunciano veramente ricche di emozioni. Nel corso dell’ultimo episodio Maria era venuta a conoscenza della verità circa la reale identità del falso Tristan junior, ed ora inizierà a pensare ad un modo per riprendersi Esperanza, rapita proprio dal criminale. Intanto le ultime news informano che Raimundo farà la conoscenza di Severo.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama giorno 20 maggio 2016. Maria mantiene il segreto

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Maria si dimostrerà particolarmente accorta, al contrario di altre protagoniste della soap opera come Ines o Aurora, decidendo di non rivelare nulla riguardo alla vera identità di Tristan.

La moglie di Gonzalo sa di avere nella manica un asso importante, e che per calarlo in maniera vincente è necessario sfruttare la tempistica in maniera impeccabile. Inoltre, il criminale tiene ancora in ostaggio la piccola Esperanza, e questo basterà per far sì che Maria taccia. Almeno per il momento. Riuscirà la Castaneda a riprendersi la sua bambina? Nelle prossime puntate lo sapremo.

Telenovela Il segreto, trama giorno 20 maggio 2016. Maria punta la pistola contro Francisca

La trama Il segreto per l’episodio di oggi ci rende partecipi di un altro avvenimento apparentemente secondario, ma che potrà rivelarsi determinante ai fini dello sviluppo della trama principale: Raimundo farà la conoscenza di Severo, il quale ha un ottimo motivo per detestare Francisca. Come lo stesso Raimundo, d’altronde.

Sarà l’inizio di un’alleanza anti-Montenegro? Chi lo sa. Ma le anticipazioni delle puntate spagnole confermano che Ulloa è rimasto favorevolmente impressionato dal misterioso severo, così come dal suo fido aiutante Carmelo. Intanto Aurora, finalmente, inizierà a dare qualche debole segnale di ripresa.

La telecamera si sposterà però presto nuovamente su Maria, verso il termine dell’episodio. Nelle ultime puntate la donna aveva scoperto segreti importantissimi riguardanti Francisca e Tristan junior, ed il suo desiderio di vendetta avrà la meglio sulla ragione. Quando Francisca tornerà in camera dell’uomo infatti, per consegnargli altri soldi cedendo al suo ricatto, qui vi troverà Maria.

La Castaneda le punterà una pistola contro, rivelandosi determinata ad usarla, se necessario. Solo allora la moglie di Gonzalo rivelerà di essere giunta a conoscenza della verità. Il passo è azzardato, ma la strategia di Maria è del tutto high risk, high reward. Resta da scoprire se pagherà o meno.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 20 maggio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola avevamo visto che Tristan aveva rapito Esperanza per impedire a Maria di parlare.

Continua a leggere su Fidelity News