Anticipazioni Il segreto puntata del 19 maggio 2016. Esperanza viene rapita

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 19 maggio 2016 ci forniscono indizi su un'ulteriore svolta nella trama della soap: Maria scoprirà il complotto ai danni di Gonzalo. Ma Esperanza sparisce.

Anticipazioni Il segreto puntata del 19 maggio 2016. Esperanza viene rapita

Le anticipazioni della puntata del 19 maggio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, sono come al solito gravide di notizie e colpi di scena, primo fra tutti il fatto che Maria – finalmente, è il caso di dirlo – riuscirà a scoprire la verità che si cela dietro al complotto ordito ai danni di suo marito Gonzalo. Ma i risvolti positivi finiscono qui per la donna, perché le anticipazioni delle puntate spagnole dicono che sua figlia Esperanza verrà rapita.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama giovedì 19 maggio 2016. Maria scopre tutta la verità

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo“) assisteremo ad un piccolo trionfo per Maria. Nelle ultime puntate la moglie di Gonzalo aveva fatto letteralmente di tutto per riuscire a portare alla luce il complotto architettato ai danni del marito, ed ora finalmente la verità verrà a galla.

Maria si è dimostrata disposta a rischiare tutto pur di riuscire a far luce sulla vicenda, arrivando a mettere in pericolo la propria stessa vita, ed aveva chiesto a Fe di aiutarla a rubare la pistola in camera del falso Tristan. Ma quando Maria – dopo essersi intrufolata nella stanza – starà per prenderla, l’uomo rientrerà costringendola a riparare sotto il letto.

Le ultime news confermano che si tratterà però di uno spavento senza conseguenze negative, anzi: nessuno si accorgerà della donna, che al contrario – data la sua posizione privilegiata – udirà con le sue orecchie un dialogo raccapricciante tra Francisca (appena entrata per portare soldi all’uomo) ed il falso Tristan. Ne nascerà un’accesa discussione, e Maria ascolterà tutto, venendo finalmente a sapere la verità.

Telenovela Il segreto, trama giovedì 19 maggio 2016. Esperanza è stata rapita

La trama Il segreto per l’episodio di oggi tratta anche la questione di Amalia e della sua finta gravidanza. La moglie di Bosco è sempre più in difficoltà, incalzata dalle crescenti domande del padre Melchor, il quale è a conoscenza del fatto che lei sia sterile. E pertanto, non possa avere figli.

Ma quando Bosco arriverà, Amalia fingerà un malore per riuscire a sottrarsi dalle richieste di spiegazioni del padre, fattesi via via sempre più veementi. Per ora l’ha scampata, ma quanto durerà ancora la sua messinscena? E Melchor, con il suo comportamento, verrà bollato da Francisca come un “personaggio scomodo”, con tutte le naturali conseguenze del caso? Nelle prossime puntate lo capiremo.

Ad ogni modo, il momentaneo successo di Maria sarà controbilanciato da una situazione drammatica per la moglie di Gonzalo: proprio ora che ha scoperto tutto, ed è indecisa se denunciare o meno Tristan e Francisca, riceverà un biglietto scritto proprio dal pugno del criminale, nel quale è scritto che l’uomo ha rapito Esperanza per far sì che taccia riguardo all’omicidio di Gonzalo.

Dunque Gonzalo è morto davvero? E Maria cosa farà ora, riuscirà a riabbracciare sua figlia e ad ottenere giustizia?

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 19 maggio 2016 sono terminate. Nell’ultima puntata della soap spagnola avevamo visto che Aurora era scappata insieme a Rosario, per sottrarsi alle dure terapie di Lucas.

Continua a leggere su Fidelity News