Anticipazioni Il segreto puntata del 23 novembre 2016. Torna il sereno

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 23 novembre 2016 spiegano che Candela e Severo riusciranno finalmente a chiarirsi. Diverso il discorso tra Raimundo e Francisca: lui non vorrà più saperne.

Anticipazioni Il segreto puntata del 23 novembre 2016. Torna il sereno

Le anticipazioni della puntata del 23 novembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che dopo tante tribolazioni, finalmente tornerà la pace tra Severo e Candela. I due innamorati riusciranno finalmente a chiarire i malintesi emersi nelle ultime puntate, grazie anche all’intercessione di Sol. Francisca d’altro canto non riuscirà a farsi perdonare da Raimundo: questa volta l’Ulloa sembra davvero determinato a chiudere.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama mercoledì 23 novembre 2016. Severo e Candela si spiegano

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo al riappacificamento tra Severo e Candela, dopo le incomprensioni sorte nell’ultimo periodo. Le anticipazioni delle puntate spagnole sottolineano come Sol sarà importante per tutto il processo, essendo di fatto lei ad aver consentito ai due di potersi spiegare.

Melisa, come ben sappiamo, stava solo recitando una parte per far ingelosire la stessa Candela su richiesta specifica di Severo. Alla fine si può dire che, dopotutto, la messinscena abbia funzionato: Melisa stessa confermerà la versione del Santacruz (pur confessando a Candela che in effetti, da parte sua, l’attrazione c’era), e tanto basterà a chiarire tutto: Severo e la bella pasticcera si metteranno ufficialmente insieme.

Telenovela Il segreto trama mercoledì 23 novembre 2016. Hortensia è complice

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra le grane di Francisca Montenegro, sostanzialmente incapace di dimenticare Raimundo dopo la rottura. Come abbiamo già visto la matrona le sta provando tutte, ed ora chiederà persino a Bosco di mettere una buona parola per lei col nonno. Nelle prossime puntate sapremo se il tentativo andrà a buon fine, o se sarà finita sul serio.

Alfonso in tutto ciò è ancora invischiato nel sordido ricatto orchestrato da Hortensia e Benedicto, ma ora ha un alleato in più: il fratello Ramiro. Quest’ultimo, insieme ad Emilia, verrà a capo della situazione e comprenderà che anche l’ex amante di Alfonso è complice dell’estorsione. Ora la situazione è chiara, ma come fare per smascherarli?

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 23 novembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Candela era scappata dalla chiesa, convinta che Severo non provasse più nulla per lei, e Berta aveva rotto con Bosco.

Continua a leggere su Fidelity News