Anticipazioni Il segreto puntata del 22 novembre 2016. Candela fugge

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 22 novembre 2016 sono davvero dense di pathos, e ruoteranno attorno alle pene d'amore di Bosco, Berta, Severo e Candela: storie a lieto fine o destinate a finire male?

Anticipazioni Il segreto puntata del 22 novembre 2016. Candela fugge

Le anticipazioni della puntata del 22 novembre 2016 della soap il segreto, in onda su Canale 5, hanno quattro protagonisti su tutti: Candela, Severo, Bosco e Berta. Se per i primi due il problema è il continuo tira e molla d’intenti (come già visto nelle ultime puntate), la situazione tra Bosco e Berta è in stallo a causa del fantasma di Ines. Le ultime news raccontano che la ragazza deciderà di andarsene perché troppo coinvolta, e ci sarà spazio anche per Francisca Montenegro.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama martedì 22 novembre 2016. Berta, è già addio?

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), si aprirà con la sofferenza di Berta, vistasi respinta da Bosco dopo il bacio. L’uomo è ancora sconvolto dalla morte di Ines, e per questa ragione faticherà ad aprirsi nuovamente così presto.

La balia di Beltran però è stata letteralmente fulminata dal suo datore di lavoro, a tal punto che i suoi sentimenti sono già così forti da spingerla ad andarsene dopo il rifiuto. Rosario non capirà per quale ragione la giovane, ben voluta da tutti, voglia abbandonare El Jaral, ma al momento sembra proprio irremovibile.

Telenovela Il segreto trama martedì 22 novembre 2016. Francisca, l’ultimo tentativo

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra anche la rabbia e lo sconforto di Candela, apparentemente rifiutata da Severo dopo il suo tentativo di interrompere le nozze tra lui e Melisa. Lui cercherà di giustificare il fatto di non avere risposto alla sua dichiarazione d’amore, ma servirà l’intervento di Sol affinché i due riescano finalmente a spiegarsi.

Le anticipazioni delle puntate spagnole trattano anche dei capricci di Francisca, ovviamente relativi a Raimundo. La matrona tenterà in ogni modo di non pensare a lui, ma come vedremo sarà molto difficile. Di contro, ogni tentativo di riconquistarlo sembra essere davvero vano: alla fine tutti gli inganni e le bugie accumulati negli anni sembrano averlo allontanato definitivamente. Tant’è che la Montenegro tenterà il tutto per tutto, rivolgendosi a don Anselmo: nelle prossime puntate vedremo se avrà avuto effetto.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 22 novembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola avevamo visto che Raimundo era tornato da Emilia, e Severo era stato incapace di rispondere adeguatamente a Candela.

Continua a leggere su Fidelity News