Anticipazioni Il Segreto: puntata del 2 maggio 2016. Donna Francisca ha sempre più paura

Le anticipazioni della soap Il Segreto, in onda su Canale 5, ci raccontano una trama ricca di colpi di scena. Aurora torturata ancora da Fulgencio in manicomio e Francisca che ha sempre più paura

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 2 maggio 2016. Donna Francisca ha sempre più paura

Nella puntata di lunedì 2 maggio 2016 secondo le anticipazioni la soap Il Segreto, in onda come di consueto su Canale 5 alle 16,20, vedremo ancora Aurora torturata da Fulgencio in manicomio. Che cosa farà la figlia di Pepa e Tristan? Francica, intanto, continua ad avere paura ed a sentirsi minacciata. Chi sta cercando di spaventarla?

Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 2 maggio 2016: Aurora torturata

Oggi a Il Segreto vedremo Aurora torturata da Fulgencio in ospedale. La giovane figlia di Pepa, infatti, ormai da giorni si trova nel manicomio diretto dal perfido cugino di Donna Francisca. L’uomo vuole sottoporre la giovane all’elettrochoc e questo spaventa moltissimo la giovane Aurora e per questo tenterà di scappare dal manicomio nel quale è rinchiusa Ci riuscirà?

Vi anticipiamo che secondo le anticipazioni Il Segreto vedrà Paco convincere Aurora a desistere dai suoi tentativi di fuga ed a resistere promettendole di aiutarla ad uscire dal manicomio. Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole Conrado continua a lottare per far uscire Aurora dal manicomio nel quale è stata rinchiusa e proprio per questo decide di raccogliere delle firme per liverare la sua amata. Ci riuscirà? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Il Segreto anticipazioni puntata del 2 maggio 2016: Francisca ha paura

Nelle ultime puntate abbiamo visto Donna Francisca sempre più preoccupata. Chi sta cercando di farle paura? Amalia intanto capisce che Bosco si è confidato con Donna Francisca e le ha raccontato delle terribili cicatrici che la giovane ha all’addome. Che cosa succederà adesso? Cosa farà Donna Francisca? Ma soprattutto, che cosa nasconde Amalia?

Aurora Guerra, autrice Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo) ha in serbo per i telespettatori una serie di colpi di scena davvero incredibili che vedranno come protagonista ancora una volta Donna Francisca sempre più preoccupata per il fatto che qualcuno ha accesso centinaia di candele nel suo giardino.

La nostra amata soap spagnola torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.20 su Canale 5 più le speciali puntate del sabato e quelle serali del giovedì e della domenica. Maria, intanto, decide di trasferirsi alla villa lasciando di stucco Alfonso ed Emilia. Cosa scoprirà Maria?

Continua a leggere su Fidelity News