Puntate imperdibili quelle che stanno andando in onda in questi giorni ed anche le anticipazioni Il Segreto si fanno sempre più accese. In particolare, nella puntata di sabato 30 aprile 2016, che andrà in onda alle 14:45 su Canale 5, vedremo la povera Aurora alle prese con le torture di Fulgencio.
Ezequiel si recherà alla locanda e minaccerà Emilia, mentre Severo Santacruz cercherà di spaventare la Montenegro. Come reagirà donna Francisca?
A Puente Viejo ne stanno accadendo di tutti i colori e, da quanto si apprende dalle anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, sembra che presto vedremo colpi di scena che ci lasceranno a bocca aperta.
Vediamo, ora, nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata de Il Segreto.
Telenovela Il Segreto, puntata del 30 Aprile 2016. Aurora è disperata
Nelle ultime puntata de Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo) abbiamo visto Fulgencio come nuovo direttore del manicomio in cui è rinchiusa Aurora, che nel frattempo è vittima di torture e dispetti che la stanno spegnendo piano piano.
Sono tutti preoccupati per la sua sorte perché sono consapevoli che dietro Fulgencio si nasconde la Montenegro. Intanto Aurora firma a sua insaputa delle carte in chui dichiara la propria infermità mentale.
Soap opera Il Segreto, trama del 30 Aprile 2016. Emilia viene minacciata
Stando alla trama de Il segreto, vedremo Emilia ed Alfonso minacciati da Ezequiel. L’uomo, infatti, armato di fucile minaccia di uccidere Emilia per sapere dove si trova suo figlio Matias. Francisca, intanto, è sempre più convinta del fatto che qualcuno la segua e la controlli e vedremo che non si sbaglia affatto. Dietro queste sue impressioni si cela Santacruz, che farà di tutto per vendicarsi.
Nella scorsa puntata de Il Segreto abbiamo visto dove è nascosta Ines. Non ci resta dunque che leggere le anticipazioni Il Segreto della puntata che andrà in onda domenica 1 maggio 2016, sempre su Canale 5.