Nella puntata del 19 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Il Segreto ci mostrerà uno spiraglio di luce per il destino della piccola Esperanza, la figlia di Maria e Gonzalo.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Aurora è andata via da El Jaral insieme alla piccola Esperanza per raggiungere Tula, la guaritrice di cui la madre Pepa parla nei suoi diari. Secondo lei, vista la diagnosi di Lesmes che non lascia speranza, è l’unica soluzione per tentare di salvare la piccola da morte certa.
Scoperto quello che la sorella sta cerando di fare, però Gonzalo cercherà di rintracciare Aurora. Ci riuscirà? Sì, Gonzalo troverà la sorella e quando vedrà la figlia con gli occhi parti capirà che forse aveva ragione a volersi fidare di Tula. La piccola Esperanza è salva? Lo vedremo presto.
In questa puntata de Il Segreto vedremo l’avvocato di Olmo mettere alle strette Francisca e Don Anselmo per cercare di scoprire cosa sia successo al cugino. Scoprirà la verità? Vi anticipiamo che probabilmente a pagare per quello che è successo a Olmo sarà proprio Soledad. Cosa ne sarà di lei?
Don Anselmo suggerisce a Terence di parlare con Francisca per far sì che la donna aiuti la figlia con il suo potere e la sua influenza. La Montenegro, intanto, si reca da Maria e chiede spiegazioni su quello che ha fatto Aurora ed inizierà a parlare male di Pepa. Maria, però, saprà zittirla difendendo la madre di Gonzalo. Come reagirà la Montenegro a tutto questo?
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni de Il Segreto e le puntate in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali del venerdì e della domenica. In arrivo delle puntate, che saranno davvero molto speciali che ci terranno molto con il fiato sospeso.