Le anticipazioni della puntata del 16 aprile 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, non danno buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Ines ed Aurora: entrambe le ragazze sono alle prese con la loro personale lotta per la sopravvivenza, e secondo le ultime news entrambe sono oramai allo stremo; tant’è che nell’ultima puntata, Ines aveva addirittura pensato di farla finita.
Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.
Soap Il segreto, trama lunedì 16 aprile 2016. Ines non ce la fa più
Nella puntata di oggi di Il segreto assisteremo al tracollo totale di Ines, oramai satura ben oltre il limite della sopportazione. Le anticipazioni delle puntate spagnole raccontano come l’ex fidanzata di Bosco si stia lasciando andare sempre di più, arrivando a confessare addirittura ad Amalia di volersi suicidare.
Amalia ovviamente la consolerà, avendo tutto l’interesse che rimanga viva: la moglie di Bosco vuole infatti rubare il figlio di Ines e spacciarlo come suo. Per questo tenterà di far sì che la camieriera imprigionata tenga duro. Ma anche per l’attuale moglie di Bosco le cose non sono tutte rose e fiori, perché suo padre Melchor ha fiutato che la figlia stia tramando qualcosa.
Egli nutre infatti forti dubbi circa la sua gravidanza, ma Amalia tenterà di sviare i suoi sospetti con l’aiuto di Francisca. Il miglior alleato di Ines, oggi, è dunque proprio il padre della sua acerrima rivale in amore: riuscirà Melchor a capire tutto? Nelle prossime puntate lo vedremo.
Telenovela Il segreto, trama lunedì 16 aprile 2016. Aurora rifiuta le cure
La trama Il segreto per l’episodio di oggi prosegue con le vicende di Maria, determinata a scoprire quale sia stato il destino del suo amato Gonzalo. La donna continuerà ad indagare pur sapendo di essere nella tana del lupo, tant’è che precauzione ha già chiesto a Fe di procurarle una pistola. Tuttavia su un punto è irremovibile: farà ritorno ad El Jaral soltanto quando avrà risolto il mistero circa la scomparsa di suo marito.
La puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo) non risparmia nemmeno Aurora, sempre più in crisi dopo la terrificante esperienza del manicomio. Le cure di Lucas non sembrano funzionare affatto, e la giovane Castro arriverà a rifiutarsi di seguire la sua terapia.
I danni causati alla sua psiche dalle torture inflittele da Fulgencio sembrano aver lasciato cicatrici incredibilmente profonde, e c’è il rischio che Aurora possa non tornare mai più alla completa sanità mentale.
Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 16 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultimo episodio della soap spagnola avevamo visto che Ines aveva accarezzato l’ipotesi del sucidio, mentre Lucas stentava a fare progressi con Aurora.