Anticipazioni Il segreto puntata del 14 maggio 2016. Ines sta morendo?

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 14 maggio 2016 mostrano che la situazione sarà sempre più tragica per le due fanciulle più sfortunate della soap: Aurora ed Ines sono infatti allo stremo.

Anticipazioni Il segreto puntata del 14 maggio 2016. Ines sta morendo?

Le anticipazioni della puntata del 14 maggio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, continuano a dare pessime notizie riguardo allo stato di salute delle due giovani più sfortunate della soap spagnola: Aurora ed Ines, per motivi differenti, stanno sempre peggio e sono arrivate allo stremo delle forze, sia fisiche che mentali. E le ultime news suggeriscono che Francisca si prenderà un enorme spavento. 

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama sabato 14 maggio 2016. Ines sta morendo?

Nella puntata di oggi de Il segreto, soap opera regina di audience in Italia, vedremo che Ines oramai non ce la fa più: la prigionia e la gravidanza alle quali è stata sottoposta nelle ultime puntate hanno incredibilmente peggiorato le sue condizioni di salute, a tal punto che la stessa ragazza inizierà a covare dei pensieri suicidi: pur di sottrarsi a quell’orrore, è disposta a farla finita.

La soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), non è mai stata particolarmente tenera con la giovane cameriera, troppo ingenua per sopravvivere da sola in quel mondo di squali. Ed anche la puntata di oggi non farà eccezione: Amalia tenterà di consolare Ines, fingendosi sua amica, ma tutti sappiamo le sue reali intenzioni: vuole che lei porti a termine la gravidanza per rubarle il bambino; poi potrà morire. E l’unico ad avere dei dubbi sulla gravidanza di Amalia è il padre Melchor.

Telenovela Il segreto, trama sabato 14 maggio 2016. La terapia d’urto di Lucas

La trama Il segreto per l’episodio di oggi non lascia grandi speranze anche per l’altra “grande sfortunata” della serie, la giovane Aurora Castro, che sta perdendo sempre di più il contatto con la realtà: la sua mente si rifiuta di affrontare lo shock degli abusi ai quali è stata sottoposta. Ma Lucas non si darà per vinto.

Le anticipazioni delle puntate spagnole confermano infatti che lui farà di tutto per risvegliare in Aurora la voglia di vivere, arrivando addirittura ad usare le maniere forti, nonostante la forte disapprovazione di Conrado, Rosario e Candela. D’altronde, Aurora non ha già sofferto troppo?

Nelle prossime puntate sapremo se la “terapia d’urto” di Lucas avrà avuto effetti positivi, o sarà servita solamente ad alienare ancora di più la povera Castro. Intanto Maria, come avevamo visto nelle puntate precedenti, è risoluta a voler rimanere a villa Montenegro, per capire quale fine abbia fatto Gonzalo.

Tuttavia la donna ha capito che tira una brutta aria, e pertanto chiederà a Fe di procurarle una pistola, per essere pronta ad ogni evenienza. D’altronde Maria, pur non essendo affatto violenta, è certamente più smaliziata delle povere Aurora ed Ines, e sa benissimo che certe situazioni vanno affrontate anche con metodi poco ortodossi, se necessario.

In conclusione, vedremo che Francisca si prenderà uno spavento enorme: recatasi a Quinta Vieja in compagnia di Bosco, la Montenegro rimarrà di sasso quando arriverà di fronte al cancello: cosa può avere visto di tanto terribile? Per capirlo, occorrerà aspettare il prossimo episodio.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 14 maggio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che Amalia aveva annunciato a tutti di essere rimasta incinta, ma in realtà vuole rubare il bambino ad Ines e spacciarlo come suo.

Continua a leggere su Fidelity News