Le anticipazioni della puntata del 14 aprile 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, raccontano che ci saranno ulteriori sviluppi sulla vicenda della presunta morte di Gonzalo. Le ultime news parlano infatti di una lettera che arriverà a Maria, dal contenuto scioccante. Intanto ad Aurora, ancora sotto accusa per l’omicidio di Bernarda, non sarà permesso di presenziare ai funerali del fratello, e Francisca incontrerà per la prima volta Tristan Castro junior.
Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.
Soap Il segreto, trama giovedì 14 aprile 2016. Aurora scappa
Nella puntata di oggi della soap opera di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo), vedremo che ad Aurora non sarà concesso di partecipare alla cerimonia funebre organizzata per il fratello. Nelle ultime puntate la morte di Gonzalo, annunciata dal misterioso Tristan Castro, aveva fatto piombare nella disperazione quasi tutta Puente Viejo.
La ragazza non si perderà però d’animo e, con la solita genuina caparbietà di cui è dotata, troverà il modo di partecipare comunque all’ultimo saluto a Gonzalo fuggendo da El Jaral. Grazie ad un astuto stratagemma infatti, la giovane riuscirà ad aprire le porte della prigione da sola per non mancare all’appuntamento.
Telenovela Il segreto, trama giovedì 14 aprile 2016. Una lettera per Maria
La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra che avverrà un colloquio segreto tra Raimundo e don Anselmo, ed il principale argomento di conversazione sarà la notizia che Gonzalo è morto. Raimundo sarà veramente addolorato per la sua scomparsa, ma le anticipazioni delle puntate spagnole ci dicono che non incolperà Francisca, supponendo invece che si sia trattato solo di un incidente.
Ma don Anselmo scongiurerà presto questa teoria, rivelandogli l’esistenza di una lettera che lo stesso Gonzalo aveva dato disposizione fosse consegnata a Maria, nel caso in cui gli fosse successo qualcosa. Quale sarà il suo contenuto?
Nel frattempo la Montenegro sarà alle prese con il figlio di Tristan Castro: la matrona non si scomporrà affatto dinanzi alla notizia della morte di Gonzalo, ma manifesterà molta curiosità quando le sarà riferito dell’arrivo a Puente Viejo del nipote, e si recherà dunque ad El Jaral per incontrarlo. Cosa si nasconde dietro alla presunta morte di Gonzalo ed alla lettera per Maria? Nelle prossime puntate ne sapremo di più.
Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 14 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola avevamo visto che Tristan non ha permesso a nessuno di aprire la bara di Gonzalo, facendo ricorso ad una scusa alquanto discutibile.