Anticipazioni Il segreto puntata del 13 aprile 2016. Gonzalo è morto davvero?

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 13 aprile 2016 sollevano non pochi dubbi sulla questione di Gonzalo: è morto davvero? E quali sono queste circostanze misteriose di cui parla Tristan Castro?

Anticipazioni Il segreto puntata del 13 aprile 2016. Gonzalo è morto davvero?

Le anticipazioni della puntata del 13 aprile 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, sono incentrate prevalentemente sugli strascichi di quanto accaduto nell’episodio precedente: nelle ultime puntate Gonzalo si era recato a Cuba per incontrare Pilar, ma a Puente Viejo era tornato un giovane che afferma di essere Tristan Castro, figlio del defunto capitano Tristan e di Pilar, e che Gonzalo sia morto in circostanze misteriose. Sarà tutto vero? 

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama mercoledì 13 aprile 2016. Non aprite quella bara

Nella puntata di oggi della soap opera di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo), vedremo che l’intera Puente Viejo sarà a lutto per la morte di Gonzalo. Specialmente la moglie Maria, che dopo avere perso i sensi spererà che si tratti solo di un incubo. La realtà dei fatti però la farà precipitare nella disperazione.

Le ultime news forniscono comuinque numerosi indizi che ci portano a dubitare del fatto che Gonzalo sia morto sul serio. Quando Maria manifesta l’intenzione di aprire la cassa infatti, Tristan Castro la ferma spiegandole che l’uomo è morto di una malattia estremamente contagiosa, e che non sarebbe saggio scoperchiarla. Ma questa scusa porta con sé parecchi punti interrogativi.

Telenovela Il segreto trama mercoledì 13 aprile 2016. Maria è disperata

La trama Il segreto per l’episodio di oggi continua mostrando le conseguenze della notizia della morte di Gonzalo, specialmente per la sua famiglia. Maria ed Esperanza apparentemente sono rimaste sole al mondo, ed in particolare la donna rimpiangerà molto il fatto di essere rimasta a casa e di non averlo accompagnato a Cuba.

Le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano che Maria sarà preda dei rimorsi, e ripenserà alla profezia di Francisca Montenegro…che sia anche questa opera sua? La vicenda è molto nebulosa, e presenta veramente troppe incognite: quell’uomo è veramente Tristan Castro, figlio di Tristan e Pilar, fratello di Gonzalo ed Aurora?

E soprattutto, Gonzalo è morto sul serio? Se sì, è stata opera di Francisca? Altrimenti, è tutto un piano dei Castro per ottenere vendetta nei confronti della Montenegro? Nelle prossime puntate ne capiremo di più

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 13 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola avevamo visto che Tristan junior aveva fatto la sua comparsa a Puente Viejo, portando con sé quello che lui pretende essere il feretro di Gonzalo Castro.

Continua a leggere su Fidelity News