Le anticipazioni della puntata del 12 aprile 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, portano notizie sconvolgenti: uno sconosciuto arriverà a Puente Viejo portando con sé una bara, e turbando una cittadina già in tumulto per quanto accaduto nelle ultime puntate. L’uomo si identificherà più tardi come il figlio di Pilar, ed affermerà di avere notizie riguardo a Gonzalo. Il Castro è morto? Le ultime news sembrano confermare questa ipotesi.
Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.
Soap Il segreto, trama martedì 12 aprile 2016. Gonzalo è morto
Nella puntata di oggi della soap opera di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo), vedremo che mentre tutti saranno in febbrile attesa per il ritorno di Gonzalo, essendo il suo treno in ritardo, al suo posto giungerà uno sconosciuto che porterà con sé una bara.
L’uomo si identificherà come il figlio di Pilar, ed affermerà che Gonzalo è morto, e che il suo corpo si trova all’interno della bara. Tristan Castro, questo il nome del giovane, è per l’appunto figlio di Tristan e di Pilar, e pertanto fratello di Aurora e dello stesso Gonzalo, che lui afferma essere custodito – oramai defunto – all’interno del feretro che porta con sé. Gonzalo è veramente morto? Nelle prossime puntate lo scopriremo.
Telenovela Il segreto, trama martedì 12 aprile 2016. Maria perde i sensi
La trama Il segreto per l’episodio di oggi rivela che Maria prenderà molto male la notizia della morte del marito, soprattutto alla luce del fatto che sin dall’inizio si era opposta alla sua partenza. Quando Tristan Castro le dirà che Gonzalo è morto già da diverso tempo, la donna perderà i sensi per lo shock.
Le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano però che il contenuto della bara potrebbe essere di ben altra natura, poiché nessuno ha ancora visto effettivamente Gonzalo morto. Che sia tutto parte di un piano più ampio per ottenere una qualche vendetta da parte dei Castro, e della stessa Pilar?
Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 12 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola avevamo visto che Bosco era fuggito per cercare Ines, rischiando di far saltare il matrimonio con Amalia.