La puntata del 13 ottobre 2015 vedrà secondo le anticipazioni Il Segreto concentrato sul parto di Maria.
Tutti i telespettatori sono con il fiato sospeso in questo momento. Maria, infatti è entrata in travaglio ma il parto si è presentato da subito molto difficile. A rendere tutto ancora più complicato i ferri medici di Aurora infettati da Lesmes, il nuovo medico di Puente Viejo che si è così voluto vendicare per il legame che la Castro ha con Conrado. È solo questo, però, il motivo? Cosa nasconde Lesmes?
Maria finalmente riuscirà a partorire la sua bambina, dopo un momento di grande panico durante il quale abbiamo visto la giovane svenire nelle puntate precedenti. Lesmes visita subito la piccola Esperanza, questo il nome della bambina, ma dirà da subito a Gonzalo e Maria che la piccola pare aver contratto un’infezione e che per questo la sua vita è appesa ad un filo.
A complicare il tutto il fatto che Esperanza pare non volersi attaccare al seno della madre, il che renderà necessario ricorrere ad una balia. Cosa ne sarà della piccola Esperanza? Vivrà o no? Lo vedremo presto. Intanto a El Jaral arriva anche Raimundo, ansioso di conoscere la sua nipotina.
Soledad e Juan sono sempre più vicini, specie quando i due si ritroveranno in un luogo molto caro alla Castro e i due potrebbero arrivare a baciarsi. Aurora continua a difendere Conrado e, recatasi in carcere da lui, si renderà conto che qualcuno l’ha picchiato visti i lividi che gli ricoprono il volto. Cosa gli è successo? Chi si cela dietro al suo arresto? Riuscirà Aurora a difenderlo ed a farlo uscire? Lo vedremo molto presto.
Stando alle anticipazioni Il Segreto nelle prossime puntate sarà particolarmente concentrato su Lesmes, che nasconde qualcosa e dietro al quale si nasconde un complice. Di chi si tratta? Lo scopriremo presto, seguendo le nuove puntate de Il Segreto, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,10 su Canale e negli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e del venerdì e del al domenica sera.