Le anticipazioni Il Segreto della puntata che andrà in onda sabato 13 febbraio 2016 ci annunciano grandi e succulenti colpi di scena che ci terranno incollati davanti al televisore.
Durante questo episodio vedremo Ines in preda alla disperazione per via del suo rapporto con Bosco che non mostra alcuna stabilità e sicurezza sul futuro. Nel frattempo Mariana si trova a dover prendere una decisione importante ed Aurora riceverà una visita inaspettata.
Vediamo, ora, nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata de Il Segreto.
Telenovela Il Segreto, trama 13 febbraio 2016. Bosco ed Ines ostacolati
Nelle scorse puntate della soap opera spagnola più seguita ed amata del momento, abbiamo visto la nascente relazione amorosa fra Bosco ed Ines, che si vedono di nascosto per non farsi beccare da Donna Francisca che non approverebbe di certo la loro storia d’amore.
Bosco chiede dunque alla giovane cameriera di avere un po’ di pazienza. Si trova, infatti, in una situazione molto difficile: dovrà fare una scelta fra l’eredità colossale della Montenegro e la sua storia con Ines, la quale è dispiaciuta di non essere subito al primo posto.
Soap Il Segreto, anticipazioni puntata 13 febbraio 2016. La decisione di Mariana
Le anticipazioni Il segreto ci annunciano che in questa puntata assisteremo alla decisione di Mariana, il cui comportamento strano è stato notato da molti a Puente Viejo, soprattutto Nicolas. La donna dirà addio alla mamma e darà un appuntamento alla madre di Cristina? Micaela cosa farà?
Aurora si trova a Madrid ed è in preda alla malinconia. Riceve una telefonata da Maria e Gonzalo che la rassicurano. Subito dopo suona il campanello e dietro alla porta c’è proprio il suo Conrado.
Nella puntata del 12 febbraio 2016 abbiamo visto Conrado in preda alla nostalgia nei confronti di Aurora. Non ci resta, dunque, che leggere le anticipazioni delle puntate che andranno in onda domenica 14 febbraio 2016.