Puntuali come sempre le anticipazioni Il Segreto tornano per raccontarci quello che accadrà nella puntata di venerdì 12 febbraio 2016, che andrà in onda come di consueto su Canale 5 alle 16:10 circa.
In questo episodio vedremo conrado in preda alla nostalgia nei confronti della sua bella Aurora che si trova a Madrid per studiare e dove farà un incontro imprevisto. Mariana si comporterà ancora in modo strano e Nicolas, proprio per questo comincierà a nutrire dei sospetti.
Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa accadrà in questa punta de Il Segreto.
Soap Il segreto, anticipazioni 12 febbraio 2016: Mariana si comporta in modo strano
Mariana continua a comportarsi in modo strano e Nicolas non trovando motivazioni plausibili comincia ad insospettirsi. Nelle scorse puntate de Il Segreto in realtà noi abbiamo visto la causa dei suoi problemi: Micaela infatti la sta ricattando, ritenendola colpevole della morte di Cristina, sua compagna di cella.
Dopo aver saputo del telegramma e dell’offerta di lavoro ricevuta da Nicolas, Mariana in un primo momento ha mostrato la sua contrarietà al fatto che lui andasse a lavorare lontano da Puente Viejo. In seguito però ha capito che si trattava di una opportunità irripetibile e lo lascia partire. In realtà le sue motivazioni sono ben altre.
Telenovela Il segreto, trama 12 febbraio 2016. La nostalgia di Conrado
Conrado, nel frattempo, comincia ad avvertire la nostalgia di Aurora e riceve il sostegno di Gonzalo, che lo sta aiutando a superare il momento difficile e triste che sta attraversando. L’uomo scrive una lettera alla figlia di Pepa a Madrid, che renderà la ragazza nostalgica e triste, soprattutto in virtù dei racconti di Lucas e della rottura con la sua fidanzata.
Nella puntata dell’11 febbraio 2016 abbiamo visto che Donna Francisca nomina Bosco suo erede. Non ci resta che leggere quello che accadrà nella puntata de Il Segreto che andrà in onda il 13 febbraio 2016.