Anticipazioni Il Segreto puntata del 12 novembre 2015. Perchè piange Candela?

A Il Segreto vedremo Candela preoccupata ed in lacrime mentre Gonzalo continua a credere fermamente che la sua bambina sia ancora viva. Aurora e Conrado sentono uno strano odore nel bosco

Anticipazioni Il Segreto puntata del 12 novembre 2015. Perchè piange Candela?

Nella puntata del 12 novembre 2015 a Il Segreto vedremo Candela sempre più preoccupata ed agitata mentre Gonzalo continua a cercare senza sosta la piccola Esperanza. Aver ritrovato il suo scialle gli dà ancora più forza e soprattutto gli fa credere ancora più fermamente che la piccola sia viva nonostante tutti pensino il contrario.

Aurora e Conrado passeggiando nel bosco noteranno uno strano odore e cercheranno di capire di che cosa si tratti. Che cosa scopriranno? Lo vedremo motlo presto.

Oggi a Il Segreto vedremo Candela sempre più nervosa e distante tornare nella sua vecchia abitazione per prendersi cura del figlio della cugina Aurelia che non sta molto bene. La giovane Candela inizierà a piangere disperatamente. Cosa la turba? Si tratta della depressione che nelle ultime puntate la sta divorando sempre di più oppure Candela nasconde qualcosa? Intanto da casa sua si sentirà il pianto di un bambino. Si tratta del piccolo Bruno? Lo vedremo molto presto.

Isidro si renderà conto che è proprio Doroteo l’artefice di tutto quello che sta succedendo alla fattoria. Che cosa deciderà di fare a questo punto? Lo vedremo.  A Il segreto Aurora e Conrado stanno passeggiando nel bosco quando si rendono conto di uno strano odore. Di che cosa si tratta? Avrà qualcosa a che vedere con la scomparsa della piccola Aurora? Che cosa scoprirà Conrado?

Lesmes, intanto, è sempre più geloso del grande affiatamento tra Aurora e Conrado e proprio per questo decide di intervenire. Ma cosa ha intenzione di fare? Presto torneremo a vedere la guaritrice Tula e perché sia rimasta tanto sconvolta dai tre nei di Pepa che ha visto su Martin ed Aurora. Che cosa nasconde la donna? Lo vedremo molto presto.

Il Segreto torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 più l’appuntamento speciale del sabato pomeriggio e quelli serali del venerdì e della domenica.

Continua a leggere su Fidelity News