Anticipazioni Il segreto puntata del 10 giugno 2016. Aurora viene assolta

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 10 giugno 2016 ci mostrano che il processo ad Aurora sorriderà alla ragazza, la quale verrà prosciolta da ogni accusa. Ma Francisca la scamperà ancora.

Anticipazioni Il segreto puntata del 10 giugno 2016. Aurora viene assolta

Le anticipazioni della puntata del 10 giugno 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, confermano le sensazioni che già si erano avute nelle ultime puntate: questa volta per Aurora sarà tutto diverso. La giovane Castro verrà infatti assolta con formula piena, ma Francisca riuscirà comunque a farla franca facendo ricadere tutta la colpa su Fulgencio. Intanto emergono particolari importanti: le ultime news su Hipolito e Quintina raccontano tutta la verità.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama venerdì 10 giugno 2016. La verità su Quintina

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), sarà svelata tutta la verità riguardo ad una questione secondaria rispetto alle grandi vicende di Puente Viejo, ma che ha comunque saputo tenere in apprensione moltissimi telespettatori: perché Hipolito non vuole parlare di Quintina.

Da tempo ormai a casa Miramar si respira un’aria stranissima intorno alla vicenda, e le anticipazioni delle puntate spagnole ci raccontano che Dolores, cuore di mamma, capirà che suo figlio le sta nascondendo qualcosa di importante. D’altronde lui stesso sta diventando un alcolizzato per colpa di questa storia, tant’è che alla fine, dopo essersi ubriacato ed avere perso i sensi, si deciderà a confessare tutta la verità.

Telenovela Il segreto, trama venerdì 10 giugno 2016. Aurora vince il processo

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra finalmente la prima, vera vittoria di Aurora. Perché la ragazza finalmente, grazie al provvidenziale intervento di Severo Santacruz, riuscirà a venire scagionata da ogni accusa e quindi assolta. Le prove contro Francisca sembrano inoppugnabili, ed emergerà addirittura che una persona il cui nome inizia per F. M. ha tramato per uccidere Bernarda.

Ovviamente quelle iniziali faranno capo a Francisca Montenegro, ma con un’abile mossa quest’ultima riuscirà a far ricadere tutta la colpa su suo cugino, Fulgencio Montenegro. Aurora dunque sarà di nuovo libera, ma Francisca grazie ad una fortunata coincidenza riuscirà a scamparla anche questa volta.

La soap spagnola regala ancora un ultimo colpo di scena quest’oggi, prima di congedarsi: pare proprio che Aurora si stia staccando inesorabilmente da Conrado, nei confronti del quale sembra sempre più fredda. Tutto verrà spiegato quando, a margine della vittoria del processo, la Castro e Lucas finiranno col baciarsi: che la storia con Conrado sia finita per sempre? Aurora è innamorata di Lucas? Come al solito, nelle prossime puntate ne sapremo di più.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 10 giugno 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata era emerso che Gonzalo è ancora vivo, e Maria si è recata da lui insieme ad Esperanza.

Continua a leggere su Fidelity News