Anticipazioni Il segreto puntata del 9 giugno 2016. Gonzalo è vivo!

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 9 giugno 2016 rivelano che Gonzalo è ancora vivo, mentre Maria è scappata da Puente Viejo. Ma anche Raimundo ha qualcosa da nascondere.

Anticipazioni Il segreto puntata del 9 giugno 2016. Gonzalo è vivo!

Le anticipazioni della puntata del 9 giugno 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, assisteremo a numerosi colpi di scena (come al solito, verrebbe da dire: questa telenovela ha veramente pochi tempi morti). Gonzalo non è morto ad esempio, e Maria – dopo essersi finta deceduta – scapperà da Puente Viejo. Intanto Raimundo Ulloa nasconde qualcosa che riguarda direttamente Francisca. Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole, questo potrebbe diventare davvero un bel problema.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama giovedì 9 giugno 2016. Raimundo è innamorato di Francisca

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Raimundo Ulloa potrebbe rischiare presto di andare in conflitto con gli altri membri dell’allenaza organizzata contro Francisca Montenegro. Il motivo è semplice: secondo le ultime news, l’uomo è ancora segretamente innamorato della matrona.

Tant’è che Raimundo stesso, incapace di contenere i propri sentimenti, arriverà al punto di confessare tutto alla diretta interessata, finendo col baciarla. Ma don Anselmo informerà Emilia della situazione, e del fatto che Raimundo abbia chiaramente detto a Severo di non voler mandare Francisca in carcere. Questo potrebbe essere un problema non di poco conto per il processo ad Aurora, che nelle ultime puntate sembrava poter evolvere a favore della giovane Castro.

Telenovela Il segreto, trama giovedì 9 giugno 2016. Gonzalo non è morto

La trama Il segreto per l’episodio di oggi continua a rappresentare il declino del potere di Francisca Montenegro, la quale sta rapidamente perdendo il controllo di Puente Viejo. Raimundo informerà la donna che Conrado Bonaventura è venuto in possesso di prove schiaccianti contro di lei, e la metterà in guardia dal sottovalutarle.

Aurora nel frattempo, approfittando di una riunione di famiglia ad El Jaral, chiederà di venire messa al corrente di tutta la verità riguardo le sorti di Maria, Gonzalo ed Esperanza. Ed è proprio qui che tutto verrà finalmente spiegato: sono ancora tutti vivi, e Maria si è ricongiunta al suo amato Gonzalo con la bambina per sfuggire alle persecuzioni di Francisca. Nelle prossime puntate però, potrebbero tornare.

La chiosa finale riguarderà il povero Hipolito, il quale si lascerà andare alle lusinghe dell’alcol per tentare di annegare il ricordo di Quintina.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 9 giugno 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Aurora era venuta a scoprire che Gonzalo non è morto, ed Amalia era apparsa sempre più squilibrata.

Continua a leggere su Fidelity News