Anticipazioni Il Segreto: dopo Aurora e Maria, tornerà anche Pepa?

Ecco alcune anticipazioni che riguardano il ritorno a Puente Viejo di tre amatissimi personaggi femminili. Sappiamo infatti che, dopo Aurora e Maria, un terzo personaggio farà ritorno a Puente Viejo, e sembra essere proprio Pepa.

Anticipazioni Il Segreto: dopo Aurora e Maria, tornerà anche Pepa?

Per tutti gli amanti del Il Segreto, soap opera spagnola che ha riscosso moltissimo successo anche in Italia, ci sono delle belle novità in arrivo…

Grazie alle puntate spagnole, che sono molto più avanti rispetto a quelle italiane, sappiamo con certezza che tre personaggi femminili molto amati dal pubblico stanno per fare il loro ritorno a Puente Viejo.

Il ritorno di Aurora Castro

Dopo la morte improvvisa di Bosco, Aurora tornerà a Puente Viejo. Abbiamo visto infatti che, prima di morire, il giovane Castro ha pregato la Montenegro di affidare il suo piccolo Beltran alla sorella Aurora. La ragazza tornerà quindi presto in paese per affrontare il compito che le è stato assegnato, ovvero prendersi cura del nipotino. Ma le cose non saranno così facili, a quanto pare la Montenegro si metterà in mezzo ancora una volta ed impedirà ad Aurora di prendere il bambino. Come finirà? Chi avrà la custodia del piccolo?

Il ritorno di Maria Castaneda

Un altro ritorno certo è quello della bella Maria Castaneda, che tornerà a Puente Viejo senza il marito Gonzalo e senza la piccola Esperanza. Il motivo per cui Maria farà presto ritorno, e da sola, è per aiutare la sua famiglia nei guai a causa dei ricatti di Severiano, vecchia fiamma di Emilia e vero padre di Maria. La giovane, dunque, tornerà in paese per risolvere la questione con il padre e si troveranno per la prima volta faccia a faccia. L’incontro non sarà per niente un tenero momento padre-figlia, anzi sappiamo che Severiano le punterà contro una pistola. Chi avrà la meglio? Severiano sparerà alla figlia?

Il ritorno di Pepa Balmes

Ma il ritorno più sensazionale e aspettato dai fans è sicuramente quello di Pepa Balmes, la bella levatrice che tutti hanno creduto morta dando alla luce Aurora e Bosco. Tramite il giornale “Nuovo Tv”, sappiamo che Pepa farà presto il suo ritorno e cercherà vendetta contro la Montenegro.

Continua a leggere su Fidelity News