Anticipazioni Beautiful: puntata di oggi 4 novembre 2015. Il ritorno di Caroline

A Beautiful vedremo Caroline finalmente far ritorno in azienda dopo una lunga assenza. Eric chiede a Ridge di richiamare Maya alla Forrester. Liam continua a lottare per a sua storia con Steffy

Anticipazioni Beautiful: puntata di oggi 4 novembre 2015. Il ritorno di Caroline

Nella puntata di oggi 4 novembre 2015 a Beautiful vedremo Eric chiedere a Ridge di richiamare in azienda Maya, visto che questa è stata allontanata ingiustamente dopo la scoperta della sua transessualità. Liam, intanto, è sempre più convinto dei suoi sentimenti per Steffy e ne parlerà con Ivy.

Caroline, dopo l’infortunio, torna in azienda e per lei ci sarà un’accoglienza molto calorosa. Ecco nel dettaglio cosa vedremo oggi.

A Beautiful vedremo il rientro in azienda di Caroline, che verrà accolto con grande calore da tutti, soprattutto da Eric il quale sarà particolarmente contento dell’influenza che la donna ha sul figlio. Eric, però, poco dopo parlerà con Ridge e gli chiederà di richiamare in azienda Maya, ingiustamente allontanata dopo che il suo segreto è venuto a galla. Che cosa risponderà Ridge?

Oggi rivedremo anche Rick, sempre più innamorato della sua Maya alla quale chiede di tornare a vivere con lui e le dice che presto, come vedremo questa settimana, la sposerà come le ha promesso. Liam, intanto, è sempre più convinto di sè e di ciò che prova per Steffy e, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ne parlerà molto apertamente con Ivy. Che cosa succederà nella sua vita? Ivy continuerà a mantenere il silenzio sulla sua doppia cittadinanza tenendo in questo modo il giovane legato in qualche modo a sè o si renderà conto che deve lasciarlo andare?

Le prossime puntate saranno molto interessanti ed importanti perchè ci sveleranno una serie di colpi di scena davvero molto interessanti. Non resta che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con questa amatissima soap di Canale 5, da anni in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su canale 5.

Presto ci saranno dei colpi di scena importanti che potrebbero cambiare gli equilibri di molte coppie all’interno della famiglia Forrester. Di chi si tratta? Cosa succederà a breve nelle loro vite?

Continua a leggere su Fidelity News