Anticipazioni Beautiful, puntata dell’11 marzo 2016. Ridge confessa

Le anticipazioni Beautiful per la puntata dell'11 marzo 2016 della soap Beautiful ci mettono al corrente di un particolare importantissimo che riguarda Ridge e Brooke. Intanto Nicole ci pensa.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’11 marzo 2016. Ridge confessa

Le anticipazioni della puntata dell’11 marzo 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, mettono a confronto indirettamente Rick e Brooke. Lui le aveva fatto una confidenza molto importante, che riguarda la storia con Caroline e Thomas che ha tenuto banco nelle ultime puntate. Intanto Rick e Maya continuano a discutere su come convincere Nicole a fare da madre surrogato per loro, ma le ultime news sono chiare: Zende non transigerà.

Ecco cosa accadrà oggi a Beautiful.

Soap, trama venerdì 11 marzo 2016. Ridge confessa

Nella puntata di oggi di Beautiful, ci sarà un faccia a faccia tra Ridge e Caroline con l’ombra di Brooke sullo sfondo. L’uomo aveva infatti confessato alla Logan di essersi sottoposto ad un intervento di vasectomia, pertanto ora quella che sembrava solamente una confidenza innocente è improvvisamente diventata un’arma a doppio taglio.

Nella trama Beautiful, si sa, qualsiasi mezza parola rischia di diventare una potenziale bomba ad orologeria. Ed ora che Thomas è partito, tutti si chiedono il perché di quell’esilio. Caroline chiederà al compagno se secondo lui riusciranno a mantenere il segreto, e sarà allora che Ridge confesserà un particolare preoccupante: Brooke sa della vasectomia. Quindi sa anche che quello nel grembo di Caroline non può essere loro figlio. La Logan parlerà? Nelle prossime puntate lo sapremo.

Telenovela, trama venerdì 11 marzo 2016. Nicole è indecisa

La soap americana prosegue con la storiella dell’ipotetica gravidanza di Nicole, che si era dichiarata favorevole a crescere nel proprio grembo il figlio di Rick e della sorella, salvo poi prendersi del tempo per rifletterci su incalzata anche da Zende. La ragazza ne parlerà ancora con il compagno, che da una parte vorrebbe incoraggiarla, ma dall’altra è sicuro che fare da madre surrogato distruggerà la loro storia d’amore.

Le anticipazioni delle puntate americane della soap opera suggeriscono inoltre che Maya ha già fatto grandi passi avanti in questo senso, ignorando le titubanze della sorella. La donna ha infatti organizzato un incontro con una specialista in gravidanze con madre surrogata, e quest’ultima sconsiglierà loro di ricorrere a Nicole, suggerendo di rivolgersi ad una donatrice anonima per evitare complicazioni.

E’ tutto per le anticipazioni Beautiful di venerdì dell’11 marzo 2016. Nell’ultima puntata Zende si era dichiarato contrario a far sì che Nicole crescesse il bambino di Rick e Maya, mentre Liam aveva avuto un duro scontro con Bill.

Continua a leggere su Fidelity News