Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 marzo 2016. Bill contro Liam

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 10 marzo 2016 ci mostrano che avverrà un duro scontro tra Bill e Liam, in seguito al comportamento dell'uomo e di Steffy per Ivy. E Nicole è ancora incerta.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 marzo 2016. Bill contro Liam

Le anticipazioni della puntata del 10 marzo 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, saranno incentrate prevalentemente sul destino di Ivy e sulle discordie sollevate da quella questione, nonché sull’ipotetica gravidanza di Nicole. Nelle ultime puntate la ragazza sembrava disponibile a crescere il figlio della sorella dentro di sé, ma dopo aver parlato con Zende sarà ancora di questa opinione?

Ecco a cosa assisteremo oggi a Beautiful

Soap, trama giovedì 10 marzo 2016. Nicole non sa decidersi

Nella puntata di oggi di Beautiful, interminabile soap opera di Canale 5, assisteremo a diversi litigi ed imbarazzi causati dalle situazioni che avevamo già visto nell’ultima puntata. La prima questione a tenere banco, in ordine di peso specifico, è senz’altro quella relativa alla scelta di Nicole.

Le anticipazioni delle puntate americane hanno rivelato che la ragazza non è poi così sicura di voler fungere da madre surrogato per il figlio di Rick e Maya, soprattutto dopo il confronto con Zende che ha visto il suo compagno completamente contrario a questa idea. Stando alle ultime news, nonostante il primo “sì” ora la situazione potrebbe cambiare.

Telenovela, trama giovedì 10 marzo 2016. Bill contro Liam

Sale la tensione in questa puntata della soap americana tra Bill e Liam. L’uomo negli episodi precedenti aveva schernito Ivy insieme a Steffy, approfittando di una cena apparentemente tranquilla. Tuttavia il ragazzo ha dimostrato di non gradire sin da subito la piega che aveva preso la conversazione, senza mancare di farlo presente alla compagna.

Ora però sarà il turno del padre: Liam, che sembra l’unico della tavolata ad essere sinceramente dispiaciuto per la situazione di Ivy, non mancherà di far presente a Bill che è ingiusto prendersi gioco di una persona solamente perché questa si vergogna a farsi vedere nuda davanti ad altra gente. Il diverbio diventerà ben presto feroce: a cosa porterà? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

La trama Beautiful continua con la decisione di Ivy, che spinta anche dagli incoraggiamenti di Wyatt deciderà infine di raccogliere la sfida e affrontare la situazione di petto, mostrandosi determinata a sfilare in lingerie come impostole da Steffy. Ormai è deciso: la testimonial della Bedroom Line sarà lei.

E’ tutto per le anticipazioni Beautiful della puntata del 10 marzo 2016. I prossimi aggiornamenti ci diranno come reagirà Ivy di fronte alla sfida, e quale sarà la scelta di Nicole.

Continua a leggere su Fidelity News