Le anticipazioni della puntata del 7 aprile 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, ci raccontano che l’episodio odierno sarà incentrato prevalentemente su quanto accadrà in seno alla Forrester Creations durante la riunione convocata da Ridge. Il patrono dell’azienda imporrà però una regola: niente congetture davanti alle telecamere su Rick e Maya, che nelle ultime puntate avevano avuto il loro bel da fare insieme a Nicole.
Ecco cosa accadrà oggi a Beautiful.
Soap Beautiful, trama giovedì 7 aprile 2016. Una riunione movimentata
Nella puntata di oggi di Beautiful, soap opera di Canale 5, vedremo che nel corso della riunione aziendale uno degli argomenti più discussi sarà quello relativo alla gravidanza di Nicole, da poco sottopostasi all’inseminazione artificiale per far crescere il figlio di Rick e Maya. Le ultime news confermano che Ridge sarà cauto riguardo a questa situazione, ed imporrà a tutti di non farne parola con la stampa.
La motivazione ufficiale è che i giornalisti potrebbero utilizzare la cosa per montare un caso mediatico del tutto fuorviante, ma Liam è dubbioso riguardo all’omerta di suo padre: secondo le anticipazioni delle puntate americane, il ragazzo teme che il genitore intenda utilizzare l’informazione per avere l’esclusiva.
Ridge si dimostrerà però più fiducioso, sostenendo che Bill non comprometterebbe mai i rapporti familiari per una questione di notorietà e di vendite. Eppure anche Wyatt è d’accordo col fratello. Chi avrà ragione? Nelle prossime puntate lo capiremo.
Telenovela Beautiful, trama giovedì 7 aprile 2016. Wyatt contro Thomas
La trama Beautiful per l’episodio di oggi continua con i sospetti di Liam, che memore della questione equivoca riguardo alla supposta transessualità di Maya, si chiederà quale sia il modo migliore per procedere. Ci sarà comunque un battibecco tra gli Spencer ed i Forrester, con Thomas che resterà dubbioso riguardo all’aziendalismo dei membri della Spencer Publications.
Il rampollo dei Forrester è sembrato sin troppo arrogante durante quel confronto, e Wyatt e Liam non manderanno giù la cosa. Il primo in particolare ha notato che Thomas ha un debole per Ivy, e questa situazione non farà che inasprire la tensione tra i due. Ma i conflitti nella soap americana, si sa, sono all’ordine del giorno.
Le anticipazioni Beautiful per l’episodio del 7 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che Rick e Maya, non presentandosi alla riunione, avevano dato adito a molte ipotesi sulla loro situazione.