Anticipazioni Beautiful puntata del 6 aprile 2016. Rick e Maya non si presentano

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 6 aprile 2016 mostrano che l'assenza di Rick e Maya ad una riunione decisamente importante presso la Forrester Creations creerà imbarazzi e pettegolezzi: dove sono finiti?

Anticipazioni Beautiful puntata del 6 aprile 2016. Rick e Maya non si presentano

Le anticipazioni della puntata del 6 aprile 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, ci raccontano che verrà tenuta una riunione molto importante presso la Forrester Creations, e sarà presente quasi tutta la gente che conta all’interno dell’azienda. Le ultime news confermano però che mancheranno Rick e Maya, e questa assenza darà luogo a molti pettegolezzi. Nel frattempo Bill e Katie congetturano su Thomas e Ridge.

Ecco cosa accadrà oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama mercoledì 6 aprile 2016. Dove sono Rick e Maya?

Nella puntata di oggi di Beautiful, soap opera di Canale 5, vedremo che gli azionisti di maggioranza della Forrester Creations saranno impegnati in una riunione molto importante, prima della quale si terrà un siparietto durante il quale scorreranno fiumi di pettegolezzi. Nelle ultime puntate sono successe molte vicende di cui discutere, ed i protagonisti della serie non mancheranno di affrontarle.

Steffy ad esempio sarà particolarmente attirata dal “pancino” di Caroline, sempre più evidente, ma l’argomento clou saranno Rick e Maya: perché non si sono presentati alla riunione? Caroline nel frattempo spalleggerà la scelta di Nicole, al contrario di Quinn che si dimostrerà invece scettica. Ed anche Ridge dirà la sua. Ma la ragazza è veramente rimasta incinta al primo tentativo? Nelle prossime puntate lo scopriremo.

Telenovela Beautiful, trama mercoledì 6 aprile 2016. Caroline fa la prima ecografia

La trama Beautiful per l’episodio di oggi vede un riavvicinamento tra Bill e Katie, i quali hanno finalmente avuto più tempo da trascorrere insieme. Tra una parola e l’altra, l’argomento di conversazione cadrà sul rapporto tra Ridge e Caroline: le anticipazioni delle puntate americane confermano che Bill continuerà ad osteggiare la loro unione.

In questo episodio della soap americana Bill approfondirà il tema della disparità di trattamento fra Steffy e Thomas, ma ovviamente non potrà sapere la vera ragione di tutto. Inoltre, Katie stessa gli farà presente che lui non si comporta in modo molto diverso con Liam e Wyatt. Nel frattempo Ridge accompagnerà Caroline a fare la sua prima ecografia, e sarà l’occasione per ribadire il loro amore nonostante tutto.

Le anticipazioni Beautiful per l’episodio del 6 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che Nicole si era sottoposta al primo intervento di inseminazione artificiale.

Continua a leggere su Fidelity News