Anticipazioni Beautiful puntata del 31 marzo 2016. La festa di Halloween

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 31 marzo 2016 ruotano attorno agli eventi che avverranno in occasione della festa di Halloween. Zende farà una confessione importante.

Anticipazioni Beautiful puntata del 31 marzo 2016. La festa di Halloween

Nelle anticipazioni della puntata del 31 marzo 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, vediamo che molto di ciò che succederà nella soap americana avrà come contorno il clima festante della celebrazione di Halloween. L’allegria generale farà da contralto alle tensioni generate da situazioni ad alto grado di esplosività come quella relativa alla gravidanza di Nicole, ampiamente discussa nelle ultime puntate.

Ecco cosa accadrà oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama giovedì 31 marzo 2016. La festa di Halloween

Nella puntata di oggi di Beautiful vedremo Pam in fibrillazione per l’imminente festa di Halloween. La donna organizzerà un party aziendale senza lesinare in quanto ad inviti, al diktat di “The more, the merrier“. Le ultime news sottolineano che la festa in costume sarà un successo, e servirà anche a Thomas come occasione per continuare a corteggiare Ivy.

La ragazza, vestita come una diva del cinema della prima metà del secolo scorso, verrà nuovamente approcciata dal cugino. Le anticipazioni delle puntate americane ci rendono noto che tra i due si verrà a creare una situazione di intesa che avrà come effetto quello di avvicinarsi parecchio. A cosa porterà? Nelle prossime puntate lo scopriremo.

Telenovela Beautiful, trama giovedì 31 marzo 2016. Zende confessa

La trama Beautiful per l’episodio di oggi non manca di menzionare i dilemmi di Nicole. La giovane Avant avrà un lungo colloquio con la dottoressa March, che le raccomanderà di astenersi completamente dall’avere qualsiasi rapporto sessuale durante le fasi dell’inseminazione, avvertendola che ciò potrà compromettere la sua vita sentimentale.

Ma come abbiamo visto nelle precedenti puntate della soap opera, la ragazza non batterà ciglio di fronte alle avvertenze, convinta che Zende sia disposto ad accettare quella situazione con la stessa, imperturbabile calma. La realtà sarà però ben diversa: il ragazzo chiederà alla fidanzata un incontro confidenziale lontano dal clima gioioso della festa di Halloween.

I due inizieranno a lasciarsi andare, ma quando Nicole si sottrarrà alle attenzioni del fidanzato – memore degli avvertimenti della dottoressa – lui le rivelerà di essere contrario alla sua scelta di fare da madre surrogata. Ma Nicole non vorrà sentire ragioni: non si tirerà indietro per nulla al mondo. Che sia questo l’inizio della fine per la coppia?

Le anticipazioni Beautiful per l’episodio del 31 marzo 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che Thomas aveva iniziato a manifestare attenzioni particolari per Ivy.

Continua a leggere su Fidelity News