Anticipazioni Beautiful, puntata del 30 marzo 2016. Thomas provoca Ivy

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 30 marzo 2016 ci mostrano che la questione della gravidanza da madre surrogato di Nicole proseguirà. Intanto Thomas tenterà di sedurre Ivy.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 30 marzo 2016. Thomas provoca Ivy

Nelle anticipazioni della puntata del 30 marzo 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, assistiamo al prosieguo di quella storia che sta tenendo banco oramai da moltissimo tempo: la possibilità che Nicole faccia da madre surrogato per il figlio di Rick e Maya. Nelle ultime puntate avevamo visto che i genitori delle due Avant avevano provato ad ostacolare questa eventualità, ma senza successo.

Ecco cosa vedremo oggi a Beautiful.

Telenovela Beautiful, trama mercoledì 30 marzo 2016. Nicole è pronta alla gravidanza

Nella puntata di oggi di Beautiful, soap americana di enorme successo, vedremo che proseguirà la battaglia di Nicole per riuscire a fare da madre surrogata al figlio di Rick e Maya. Le ultime news però rendono noto che Julius non si è ancora arreso, e continuerà ad ostacolare i piani della giovane.

Nicole però è determinata ad andare fino in fondo, ed in questo episodio della soap opera più famosa al mondo il suo desiderio sarà avallato dai risultati delle analisi. La dottoressa March comunicherà infatti ai tre che i risultati degli esami e della valutazione psichiatrica sono eccellenti: Nicole è una candidata perfetta. Riuscirà Julius a fermare tutto prima che sia troppo tardi? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Soap Beautiful, trama mercoledì 30 marzo 2016. Thomas provoca Ivy

La trama Beautiful prosegue con una situazione curiosa: Thomas sembra corteggiare Ivy. La festa di Halloween è oramai passata, ma il ragazzo continuerà a provocare al cugina, la quale dimostrerà di non disdegnare le sue attenzioni. Tuttavia, le anticipazioni delle puntate americane ci informano che potrebbe generarsi un clamoroso qui pro quo, perché lei è convinta che lui stia solamente scherzando.

Così, per fugare ogni dubbio riguardo alle intenzioni di Thomas, Ivy gli farà presente che il suo fidanzato è Wyatt. Ma a quel punto Thomas scoprirà le sue carte dicendole che non vede anelli al dito: sì, sta provando a sedurla sul serio.

Le anticipazioni Beautiful per la puntata di mercoledì 30 marzo 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Caroline era riuscita a far credere a Thomas che loro figlio fosse di Ridge.

Continua a leggere su Fidelity News