Anticipazioni Beautiful, puntata del 29 marzo 2016. Julius chiede aiuto a Zende

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 26 marzo 2016 ci informano che Julius Avant cercherà in ogni modo di ostacolare i piani di Maya e Nicole. Cosa avrà in mente il patriarca?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 29 marzo 2016. Julius chiede aiuto a Zende

Le anticipazioni della puntata del 26 marzo 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, mostrano che in casa Avant la situazione inizia veramente a degenerare. Le ultime news su Nicole spiegano che la ragazza tenterà di non farsi condizionare dall’atteggiamento ostile dei genitori, eppure Julius ha deciso di mettere in campo l’artiglieria pesante. Intanto Quinn ha dubbi su Ivy.

Ecco cosa vedremo oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama sabato 26 marzo 2016. Julius chiede aiuto a Zende

Nella puntata di oggi della soap americana Beautiful ci troveremo davanti alla questione che più di tutte sta tenendo banco nelle ultime puntate: l’ipotetica gravidanza di Nicole. La ragazza ha accettato di fare da madre surrogato per il figlio di Rick e Maya, scatenando l’ira del padre Julius. Il patriarca degli Avanti è infatti deciso a far sì che la cosa non vada in porto.

Per questa ragione, le anticipazioni delle puntate americane ci svelano che Julius si recherà da Zende per chiedergli aiuto, e far ragionare la fidanzata. Nella sua battaglia sarà sostenuto anche da Vivienne, anch’ella preoccupata dal fatto che la giovane possa finire con l’affezionarsi eccessivamente al bambino. Come finirà tutta questa storia? Nelle prossime puntate ne sapremo di più.

Telenovela Beautiful, trama sabato 26 marzo 2016. Quinn ha dubbi su Ivy

La trama Beautiful di oggi riguarda anche il rapporto tra Wyatt e Quinn. Il ragazzo spiegherà alla madre, andata a trovarlo insieme a Deacon, che il suo rapporto con Ivy va a gonfie vele. Ma lei non ha mai visto di buon occhio quella relazione, e non mancherà di continuare a tramare per tentare di far desistere il figlio.

Quinn ha infatti un debole per Steffy, praticamente da sempre. E l’estrazione sociale ed il comportamento stesso di Ivy non fanno della giovane, a suo dire, una partner accettabile per suo figlio. Per questa ragione sarà disposta quasi a tutto per far sì che i due ragazzi rompano la relazione, e che Wyatt possa accasarsi proprio con Steffy.

E’ tutto per le anticipazioni Beautiful di sabato 26 marzo 2016. Nell’ultima puntata della soap opera avevamo visto Thomas arrivare ad un passo dalla verità, ma Caroline si era salvata in corner.

Continua a leggere su Fidelity News