Anticipazioni Beautiful: puntata del 26 febbraio 2016. Quinn affronta Liam

Caroline continua a tacere riguardo alla sua gravidanza, mentre Ridge scopre la tresca fra Thomas e Charlotte. Che esito avrà il confronto tra i due? Nel frattempo Quinn e Liam sono ai ferri corti: è l'ora della verità.

Anticipazioni Beautiful: puntata del 26 febbraio 2016. Quinn affronta Liam

Le prossime anticipazioni Beautiful della puntata del 26 febbraio 2016 riguardano in particolare il duro confronto tra Quinn e Liam. I due sono infatti arrivati ai ferri corti, ed uno scontro diretto è oramai inevitabile. Ma non sarà l’unica dura battaglia di questa puntata della fiction, perché altri due personaggi dovranno prepararsi alla resa dei conti.

In questa puntata di Beautiful infatti Thomas e Ridge avranno finalmente l’opportunità di tirare fuori il loro rancore di fronte a Charlotte, che sarà spettatrice di un gesto sconsiderato da parte dello stesso Thomas.

Vediamo nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata di Beautiful.

Soap Beautiful, trama 26 febbraio 2016. Quinn affronta Liam

Quinn e Liam avranno un diverbio molto acceso, che verterà in particolare sul rapporto fra Wyatt e Bill. A Quinn infatti non andrà affatto giù la maniera in cui Bill tratta i due figli, in modo del tutto diverso l’uno dall’altro, e non si risparmierà di farlo presente al favorito Liam in maniera molto dura.

La donna accuserà pertanto sia Liam sia – indirettamente – Bill di avere abbandonato Wyatt a sé stesso, e di non fare nulla per tentare di aiutarlo e farlo sentire un membro della famiglia a tutti gli effetti. Così Liam raggiungerà il fratello alla casa sulla spiaggia, con intenzioni poco amichevoli.

Telenovela Beautiful, anticipazioni puntata del 26 febbraio 2016. Ridge e Thomas fanno i conti

Caroline decide di andare a parlare con Thomas riguardo alla sua gravidanza, ma trova l’uomo con Charlotte. La sorpresa sgradita la farà desistere dai suoi intenti iniziali. Tuttavia Caroline non sarà la sola a “beccare” in flagrante i due, perché anche Ridge giungerà sulla stessa scena, trovandoli a letto insieme.

A quel punto nascerà un’accesissima discussione triangolare, che vedrà infine Ridge e Thomas passare al confronto fisico. Thomas sferrerà un pugno a Ridge, essendo di fatto incapace di trattenere tutto il rancore che nutre per il padre anche a causa del rapporto altamente conflittuale con la madre.

Nella puntata del 25 febbraio 2016 abbiamo visto che Caroline scopriva di essere incinta di Thomas. Non ci resta, dunque, che leggere le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 27 febbraio 2016 sempre su Canale 5 alla stessa ora.

Continua a leggere su Fidelity News