Anticipazioni Beautiful: puntata del 25 febbraio 2016. Il dramma di Caroline

In questa puntata di Beautiful assisteremo alla disperazione di Caroline dopo aver appreso che Ridge non può avere più figli. Intanto Katie discute animatamente con Bill per via della sua decisione

Anticipazioni Beautiful: puntata del 25 febbraio 2016. Il dramma di Caroline

Nella puntata di giovedì 25 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Beautiful, in onda ogni giorno su Canale 5, ci raccontano una trama incentrata sul dramma di Caroline che deve fare i conti con le dichiarazioni di Ridge, che non può avere più figli.

Caroline capisce quindi che il figlio che aspetta è di Thomas. Cosa farà a questo punto?

Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Beautiful.

Giovedì 25 febbraio 2016: il dramma di Caroline

Oggi a Beautiful seguiremo il dramma di Caroline ed il panico generato in lei dalle parole di Ridge. Nelle ultime puntate, infatti, abbiamo scoperto che Caroline è incinta ma sappiamo anche che questo bambino non può essere di Ridge come la donna sperava.

Ridge ha finalmente confessato a Caroline di non poter avere più figli dopo l’intervento di vasectomia a cui si è sottoposto. Caroline, quindi, che sa di aspettare un bambino si rende conto che quel figlio è frutto della notte di passione con Thomas. Che cosa farà la giovane ed affascinante Spencer?

Secondo le anticipazioni Beautiful ci mostrerà una Caroline sconvolta recarsi da Thomas per parlargli e raccontargli tutto. Thomas, però, in quel momento è insieme a Charlotte in atteggiamenti abbastanza equivoci, cosa che infastidirà molto la giovane compagna di Ridge. Che cosa succederà? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Soap Beautiful, trama 25 febbraio 2016. Bill e Katie litigano

Secondo le anticipazioni delle puntate americane, Bill e Katie continuano a litigare per via di Wyatt. Come abbiamo visto Bill ha rifiutato di finanziare il progetto di Wyatt di aprire una casa di moda con il marchio Spencer. Katie, però, lo rimprovererà dicendogli che il suo atteggiamento non è equo e che non si comporta allo stesso modo con Wyatte e con Liam. Che cosa risponderà Bill?

Le trame di Beautiful ci rivelano anche l’intervento di Quinn, che si reca a casa di Liam per pregarlo di intercedere con il padre in favore del fratello, così che lui possa dare vita al piano a cui tiene tanto. Che cosa farà Liam? Riuscirà a far cambiare idea a Bill?

La nostra amata soap americana torna ogni giorno dal lunedì la venerdì alle 13.40 su Canale 5 con nuovi ed emozionanti appuntamenti.

Continua a leggere su Fidelity News