Anticipazioni Beautiful puntata del 25 marzo 2016. I dubbi di Maya

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 25 marzo 2016 continuano a parlare della decisione di Nicole, e dei dubbi di Zende: come fare a farle cambiare idea? Ma nel frattempo Maya tituba.

Anticipazioni Beautiful puntata del 25 marzo 2016. I dubbi di Maya

Le anticipazioni della puntata del 24 marzo 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, continueranno ad essere incentrate su quella stessa questione che ha sempre tenuto banco nelle ultime puntate: la possibilità che Nicole faccia da madre surrogato per il figlio di Rick e Maya. Nonostante tutti l’abbiano messa in guardia dall’accettare una cosa del genere, la giovane Avant è sempre apparsa risoluta. Ma le ultime news dicono che sarà ora la stessa Maya a titubare.

Ecco cosa vedremo oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama venerdì 25 marzo 2016. Zende lascia Nicole?

Nella puntata di oggi assisteremo ad un interessante colloquio tra Carter e Zende. L’obiettivo dell’avvocato sarà quello di tentare di far desistere il giovane dall’appoggiare Nicole. Carter comincerà a far riflettere Zende sul futuro della coppia una volta che Nicole sarà incinta, ma il ragazzo non sembrerà preoccupato.

Il giovane è convinto che il suo amore sarà più forte della scelta stessa della Avant, ma l’avvocato continuerà a punzecchiarlo mostrandogli foto di modelle estremamente belle, e consigliandogli di vivere la sua giovinezza fintanto che potrà farlo. Il ragazzo sceglierà l’amore o si lascerà andare ai consigli di Carter? Nelle prossime puntate lo vedremo.

Telenovela Beautiful, trama venerdì 25 marzo 2016. I dubbi di Maya

La trama Beautiful per questo episodio ci mostra una decisa sterzata negli equilibri della soap americana: Maya inizia ad avere dei dubbi riguardo ai suoi genitori ed alla scelta di Nicole. Le loro continue ingerenze nel suo rapporto con Rick vengono infatti viste male dalla donna, che comincerà a pensare che cerchino di accattivarsi le simpatie di suo marito solo per il prestigio di avere un Forrester in famiglia.

Le anticipazioni delle puntate americane raccontano che a questo punto la stessa Maya avrà dei dubbi riguardo alla richiesta fatta a Nicole, e Rick le suggerirà che i due sono ancora in tempo a ritirare la proposta, se anche la sorella minore dovesse iniziare a nutrire dei dubbi.

Nel frattempo, Thomas continuerà a tentare di scoprire la verità sul suo esilio e sulla gravidanza di Caroline. La donna riuscirà a persuaderlo del fatto che il bambino sia di Ridge, ma per quanto ancora potrà continuare questo teatrino?

Le anticipazioni Beautiful per l’episodio di giovedì 25 marzo 2016 terminano qui. Nell’ultima puntata della soap opera i genitori di Nicole e Maya avevano osteggiato la scelta della ragazza, mentre Thomas iniziava a nutrire dubbi riguardo alla situazione di Caroline.

Continua a leggere su Fidelity News