Anticipazioni Beautiful puntata del 24 marzo 2016. Thomas capisce tutto?

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 24 marzo 2016 parlano di un Thomas dalla forte vena investigativa: il ragazzo sembra aver capito che quello nel grembo di Caroline potrebbe essere suo figlio.

Anticipazioni Beautiful puntata del 24 marzo 2016. Thomas capisce tutto?

Le anticipazioni della puntata del 24 marzo 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, ruotano attorno al ritorno a Los Angeles di Thomas avvenuto nell’ultima puntata. Il ragazzo con quest’azione ha infatti completamente spiazzato Ridge e Caroline, che non sanno cosa pensare né quale sia la vera ragione della sua disobbedienza. I genitori di Nicole nel frattempo cercheranno di convincerla a non fare da madre surrogato.

Ecco cosa vedremo oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama giovedì 24 marzo 2016. Thomas capisce tutto?

Nella puntata di oggi della soap americana vedremo che Ridge accoglierà con molto disappunto il ritorno di Thomas. Le ultime news confermano che tra i due le frizioni sono ancora enormi, ed il padre farà veramente fatica a trattenersi. Cosa comprensibile, visto quanto accaduto nelle ultime puntate.

Tuttavia Caroline riuscirà a calmarlo, spiegandogli che altrimenti Thomas potrebbe mangiare la foglia. Troppo tardi: il ragazzo chiederà da quanto Caroline sta portando avanti la gravidanza, oramai conscio del fatto che quello che la donna porta in grembo potrebbe essere suo figlio. A precisa domanda, lei negherà con decisione: sarà sufficiente a convincerlo? Nelle prossime puntate lo scopriremo.

Telenovela Beautiful, trama giovedì 24 marzo 2016. Tensione tra gli Avant

La trama Beautiful vede la possibile gravidanza di Nicole come uno dei cardini delle sottotrame attuali. Le anticipazioni delle puntate americane continuano a suggerire che la ragazza sia convinta di voler portare in grembo il figlio di Rick e Maya, ma Julius e Vivienne tenteranno in ogni modo di dissuaderla.

In particolare le ricorderanno che non si tratta di un gioco, ma di un vero e proprio evento che rischia di bruciarle la giovinezza, e farle rischiare tutto ciò che ha ora. Compreso Zende, che sin da subito si era dichiarato contrario a questa eventualità. Cosa farà Nicole? L’andamento della soap opera finora ci diceva che la ragazza era sicura, ma alla luce di queste considerazioni potrebbe vacillare.

Intanto Bill, contrariato per la gravidanza, spingerà Caroline a lasciare Ridge, ed a poco serviranno i tentativi di Katie di riappacificare una situazione palesemente tesissima. Le anticipazioni Beautiful per la puntata di giovedì 24 marzo 2016 si concludono qui.

Continua a leggere su Fidelity News