Anticipazioni Beautiful puntata del 22 marzo 2016. Brooke sospetta qualcosa

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 22 marzo 2016 ci raccontano che Brooke inizierà a realizzare che dietro la partenza di Thomas ci sia ben più di quanto affermi Ridge. E Nicole si dimostra inflessibile.

Anticipazioni Beautiful puntata del 22 marzo 2016. Brooke sospetta qualcosa

Le anticipazioni della puntata del 22 marzo 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, continueranno a riguardare la questione di Nicole: la ragazza nelle ultime puntate aveva accettato di fare da madre surrogato per il figlio della sorella e di Rick, incontrando l’ostilità di Zende. Le ultime news ci suggeriscono inoltre che Brooke stia iniziando a mangiare la foglia riguardo a Thomas.

Ecco cosa vedremo oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama martedì 22 marzo 2016. Nicole è irremovibile

Nella puntata di oggi di Beautiful, soap opera tra le più longeve del mondo, assisteremo all’inizio del calvario di Nicole. La sua scelta di fare da madre surrogato per il figlio di Rick e Maya è incredibilmente coraggiosa, sia perché la ragazza sarà di fatto alla prima gravidanza, sia per tutte le varie implicazioni che scaturiranno da una situazione del genere vissuta interamente in famiglia.

Le anticipazioni delle puntate americane hanno reso chiaro il fatto che Zende sarà totalmente in disaccordo con la compagna, arrivando addirittura a ventilare l’ipotetica fine della loro relazione qualora Nicole si mostrasse determinata ad andare fino in fondo. Lei però sarà dell’idea che il ragazzo la stia facendo troppo tragica: chi avrà ragione? Lo capiremo certamente nelle prossime puntate.

Telenovela Beautiful, trama martedì 22 marzo 2016. Brooke sospetta qualcosa

La trama Beautiful per la puntata di oggi ci riporta alla questione di Thomas, e più specificamente ai dubbi di Brooke. Nella fortunata soap americana di Canale 5 siamo ormai abituati a vedere intrighi decisamente poco chiari, ma la vicenda riguardante il figlio di Ridge è stata effettivamente molto nebulosa. Soprattutto agli occhi della stessa Brooke, che inizierà a farsi due conti.

Troppo strano infatti che Thomas sia stato letteralmente cacciato senza che alcuno fosse stato informato alla Forresater Creations, e l’improvvisa gravidanza di Caroline potrebbe non essere una coincidenza. Che correlazione avranno le due cose? Brooke tenterà fdi venirne a capo, conferendo con la stessa Caroline in assenza di Ridge, per tentare di capirne di più.

E’ tutto per le anticipazioni Beautiful di martedì 22 marzo. Nell’ultima puntata Ridge aveva provato ad ingannare proprio Brooke.

Continua a leggere su Fidelity News